Ciao a tutte! Ho sentito parlare bene didi Michele Costantino come violinista elettrico a Palermo, qualcuno ha avuto esperienze con lui? Preventivi fatti? Grazieeee
Visualizza messaggio citato
Si, in giro si sente di tutto e di piu... noi credevamo di non riuscire a trovare nessuno che ci piacesse invece poi ho scovato loro e ho saputo tra l'altro che mia sorella è stata ad un matrimonio dove c'erano loro e sono stati molto coinvolgenti...
Sposa Saggia
Settembre 2018
Palermo
Maddalena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esattamente 😊 nn te ne pentirai
Eccolo qua! È di casteldaccia, e il violinista amico suo di Palermo penso! Mi aveva proposto anche l'intrattenimento in sala ma io avevo già ingaggiato il dj! Fa diversi pacchetti e per sentito dire è molto bravo, fammi sapere 😘✌
Sono anche io molto critica.... allora si mi sa che dopo feste contatto e mi informo..anche perché il mio viene di venerdì.. quindi il rischio c'é !!Grazie 😘😘
Si, certo che ho scelto l acconto! 😭 trq sara, grazie x il consiglio,ci starò attenta, che delusione! Avevo molto stima, ci siamo rimasti molto male. Spero non faccia niente di ciò al mio matrimonio, Xk non ci do più neanche 1€
Sposa Saggia
Settembre 2018
Palermo
Maddalena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai espresso il concetto al meglio, "senza diventare pacchiani come fanno in tanti ", sono bravissimi
😱 hai lasciato acconto?! Mi dispiace non voglio mettere paranoie! Allora se hai dato l'acconto ormai è fatta ma non saldare tutto prima.. poi visto il fattaccio i miei cugini non hanno saldato!
Ciao noi abbiamo prenotato il gruppo di cui fa parte ma solo per il ricevimento perche in chiesa suonerà un nostro caro amico. Comunque sia ,dopo aver visto i video su internet quando li abbiamo sentiti di presenza è stato molto più bello, proprio perchè anche noi cercavamo qualcuno che facesse sia classico che moderno ma senza diventare pacchiani come fanno in tanti...
Sposa Saggia
Settembre 2018
Palermo
Maddalena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mmmmm dopo le feste vai, io ho prenotato un anno e mezzo prima xke il mio viene di sabato e rischiavo di trovarlo impegnato e nn avrei fatto musica xke credimi che nn mi piace nnt di tutto ció che c'è in giro, trovo difetti a tutto 🤣
Grazie!! Me.ne avevano già parlato bene e dai video mi incuriosiva molto! Anche perché ho.visto ne fa molti matrimoni! Io amo il violino elettrico 😍!
Sposa Saggia
Settembre 2018
Palermo
Maddalena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Michele è il top, bravo , stile elegante e moderno allo stesso tempo , puoi andare tranquilla, io ho scelto lui x il mio matrimonio, però col suo gruppo , infatti sto pagando di più
Perché al matrimonio di mia cugina ha suonato in playback! E sai come ce ne siamo accorti? Chee mentre "suonava" ci fu un blackout e mentre era tutto buio lui faceva ancora finta di suonare, quando poi è tornata la luce è partita la sua musica e lui stava fermo 😂
Non lo so.. 🙄 conosco l'organista, che porterà un suo amico violinista, mi ha detto che conosce tanti diplomati al conservatorio! Basta che suonano bene insieme mi va bene tutto 😁