Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Settembre 2023 Roma

Violino, sax, dj cercasi

Annalisa, il 28 Febbraio 2023 alle 17:42 Pubblicato in Nozze Lazio 2 3
Ciao,
Mi sposo a Roma a settembre e sto cercando qualcuno per la musica. Mi piacerebbe un violino, un sax e un dj ma per ora ho un solo preventivo forse esorbitante....
Sapete darmi dei suggerimenti e delle indicazioni di massima sui prezzi? Sono aperta anche ad altre soluzioni, so che non mi piacciono proprio il karaoke e i balli di gruppo quindi andrei su altro genere da questi!
Grazie!

3 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 1 Marzo 2023 alle 12:29
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao AnnalisaSmiley heart

    hai già dato un'occhiata ai fornitori che ci sono qui sul portale? Smiley smile

    Quelli della tua zona li trovi cliccando qui👉 I migliori musicisti per il matrimonio a Roma

    Ti lascio anche i post della Community in cui ne parlano:

    👉 Post su musica per matrimoni a Roma

    👉 Post su sax e violinista a Roma

    👉 Post su DJ a Roma

    Hai già scelto la location? Smiley smile

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2023 Roma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Ho contattato quelli che hai scelto perché i saxobeat partono da 2000 euro 😬 un po' too much forse...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, con la composizione che hai scritto tu, ci sono i saxobeat. Io li avevo contattati ma erano già impegnati per la mia data. Io ho scelto una band, i nuar in jazz. Io ho scelto la band al completo già dell'aperitivo, ma hanno anche altre opzioni. Quando li avevo contattati io, non avevano il violino, però magari nel frattempo hanno aggiunto altri elementi al gruppo.
    Io li ho trovati tramite matrimonio.com, prova a vedere i loro lavori (sono anche su fb), magari potrebbero interessarti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione