Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Principiante Luglio 2021 Catania

Visagista Roma

Clau, il 14 Febbraio 2020 alle 19:11 Pubblicato in Nozze Lazio 0 3
Ciao a tutte!!qualcuna di voi potrebbe aiutarmi a capire che trattamenti fare per una pelle liscia candida e “perfetta” per il matrimonio??
Qualche trattamento da consigliare? Grazieeee

3 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 14 Febbraio 2020 alle 21:11
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bella pulizia del viso ma solo poche settimane prima e poi potresti chiedere alla tua truccatrice cosa poter fare per migliorare la pelle
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ricorda anche che non basta curare la pelle da fuori. Va curata anche da dentro. Bevi tanta acqua e tisane disintossicanti. Mangia tanta verdura.

Poi, ovviamente, una skincare completa mattina e sera con i prodotti con i quali ti trovi meglio e - mi raccomando - mai andare a dormire con il trucco!

Un buon centro estetico potrà farti una bella pulizia del viso un mesetto (max 2 settimane) prima della data. Non ti avvicinare troppo perché magari qualche segnetto lasciato dalla pulizia potrebbe vedersi.

Magari potresti cominciare a cercarne uno vicino casa e provare.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2023 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,io ti consiglio questa routine se non la fai già..lavati la pelle con un sapone apposta per il viso delicato ,spruzza sul viso dell'acqua micellare (che trovi ormai ovunque e che riavviva la pelle e la rende luminosa ) poi una buona crema in base al tipo di pelle e di età che hai.. .questo mattina e sera ,poi 1/2 volte alla settimana fai uno scrub (posso consigliartene uno che puoi fare in casa se ti interessa ) e sempre 1/2 volte alla settimana una maschera idratante... così la tua pelle dovrebbe essere perfetta ,baci !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione