Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Agosto 2022 Catania

visita alle location impossibilitata causa covid per poter impegnare la nostra data sognata

VALERIA, il 25 Gennaio 2021 alle 12:43 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7

Salve ragazze! Io e il mio ragazzo vorremmo sposarci a Settembre 2022 quindi volevamo (dopo tutte queste feste) girare qualche locale da noi piaciuto. Non abbiamo capito ancora bene se è possibile o meno dato che siamo in zonna rossa (Sicilia). Ovviamente noi volevamo girare vari locali e vedere le date disponibili (insieme alla chiesa) e prendere la decisione così da essere tranquilli con il periodo scelto. C'è qualcuno nella nostra stessa situazione? Come vi siete comportate? Fateci sapere grazieeeeee Smiley heart

7 Risposte

Ultime attività da Marzia, il 1 Febbraio 2021 alle 18:43
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provate a contattare prima le location che vorreste vedere ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, finché sei in zona rossa non puoi uscire di casa se non per lavoro, salute e necessità, cercare location non rientra tra le necessità. Per girare fuori dal comune dovrai purtroppo attendere la zona gialla, perché con l'arancione potrai girare nel comune o nell'area limitrofa se abiti in un piccolo comune. Nel frattempo ti consiglio di studiare le location online, fare una scrematura, fatti fare i preventivi, molti fanno anche delle videochiamate per parlare coi gestori e farsi vedere la location in virtuale, con tablet, alcuni ti portano in giro per la location in videochiamate.
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella tua stessa situazione... ci sposiamo a giugno 2022 ma con questa situazione siamo bloccati... io ho richiesto qualche preventivo qui sul sito, mi sono fatta un’idea e non appena si sbloccherà la situazione scapperò a vedere di presenza.. altro mi sa che per ora non si può fare 😰
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me fai una prima scrematura online e poi aspetta, manca tanto tempo e qualche settimana non ci cambia le cose
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda che in zona rossa non puoi muoverti neanche nel tuo comune
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Potreste fare una prima scrematura guardando le foto online e/o quelle delle recensioni di altre persone che sono state lì (sia come pranzo di nozze sia per altro, se la location è anche un normale ristorante)... Poi valutare se qualcuna fa fare un virtual tour (con videochiamata in alta definizione, ad esempio)... Così da restringere il più possibile la “rosa” delle vostre opzioni in attesa di poter fare un “sopralluogo” di persona Smiley winking
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono nel tuo comune puoi andare...stringi il campo a un paio dalle foto su internet...vedine un paio e scegline una...guarda le date disponibili che vi piacciono e andate in chiesa e confrontate le date... però tutto questo se sono nel vostro comune altrimenti dovete aspettare un po' finché non si calmino le cose
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione