Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa Saggia Settembre 2022 Perugia

Vita insieme se prima non si conviveva

Gaia, il 3 Dicembre 2022 alle 11:50 Pubblicato in Vita di coppia 0 3
Scrivo qui un messaggio per tutte le future spose che per scelta o per possibilità non hanno convissuto prima del matrimonio e adesso magari si trovano spaventate di fronte a questo grande passo. Molti vi diranno quanto sia tosta e difficile la convivenza, quanto sia complicato gestire la routine, le faccende, etc.
Per la mia esperienza vi posso dire che quando ci sono rispetto e capacità di ascolto come fondamenti della coppia la vita insieme è davvero meravigliosa. Non abbiate paura, gli equilibri si trovano ed ogni problema affrontato in due fa meno paura.

3 Risposte

Ultime attività da Sposaottobre, il 11 Dicembre 2022 alle 18:04
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai convissuto io e mio marito..siamo andati a vivere insieme dopo il matrimonio,per noi è stato matrimonio/ convivenza e bebè..siamo sposati da un anno e aspettiamo una bimba 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

noi abbiamo iniziato a convivere con il lockdown del 2020, prima vivevamo assieme solo nei week end. Non è stato così traumatico, anzi. Il fatto di lavorare da casa e vivere in tuta ha semplificato molte cose! avevamo decisamente meno impegni che ora!!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo… noi siamo andati a vivere insieme solo sei mesi prima del matrimonio ma già avevamo deciso di sposarci… la convivenza è sempre stata bellissima sia prima che dopo… l’unico problema per noi sono i parenti 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione