Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jemy
Sposa Abituale Luglio 2019 Salerno

Viva dominicus beach - bungalow garden

Jemy, il 8 Gennaio 2019 alle 13:14 Pubblicato in Luna di miele 0 17

Ciao a tutte. Alla fine abbiamo deciso col mio FM di optare per un viaggio NY + SANTO DOMINGO esattamente Bayahibe, dobbiamo solo confermare il resort. L'agente ci ha proposto il Viva Wyndham Dominicus Beach sistemazione in bungalow Garden, quindi vista giardino. Leggendo tra le recensioni e guardando foto siamo un po' confusi, sono talmente contrastanti. Chi dice che non sono puliti e chi invece li ha apprezzati. Voi avete esperienze dirette?

17 Risposte

Ultime attività da Elena, il 9 Gennaio 2019 alle 14:13
  • Elena
    Super Sposa Aprile 2019 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi la ragazza dell’agenzia ci ha fatto vedere alcune foto e video fatti da lei,perché c’e stata al canoa,e a noi é piaciuto molto,e anche lei ce ne ha parlato benissimo. Eh si settembre/ottobre sono sconsigliati i Caraibi di solito. Noi ci sposiamo il 6 aprile e partiamo 2 gg dopo
    • Rispondi
  • Jemy
    Sposa Abituale Luglio 2019 Salerno
    Jemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore 😊
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Giugno 2019 Massa Carrara
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati al viva vai tranquilla è un villaggio bellissimo pulito e divertente. Direi ottima scelta
    • Rispondi
  • Jemy
    Sposa Abituale Luglio 2019 Salerno
    Jemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai, davvero? Grande! Hai consigli da darmi sul tipo di dormitorio? Il bungalow è un buona scelta secondo te? Grazie a tutte le vostre risposte mi sento sempre più tranquilla
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Novella Settembre 2019 Benevento
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo io ci sono stata a maggio ed è stupendo!!!
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo stati al Canoa. So che i due resort sono molto molto simili ed ammetto che anche a me le recensioni avevamo scoraggiato, di entrambi. Nel complesso ci siamo trovati bene al Canoa, bellissima struttura, bella camera, tutti super gentili.All inclusive perfetto. La pecca è la pulizia, un po' superficiale e poi il ristorante con buffet all'aperto che lascia campo libero agli uccellini ed insettini.
    • Rispondi
  • Jemy
    Sposa Abituale Luglio 2019 Salerno
    Jemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sai quanto mi rincuora la tua riposta 😅
    • Rispondi
  • Jemy
    Sposa Abituale Luglio 2019 Salerno
    Jemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, mi incoraggia tanto la tua esperienza 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche noi probabilmente prenoteremo al Viva Dominicus e io ero molto scettica per il tuo stesso motivo, leggendo le recensioni mi sono proprio abbattuta... Invece parlando con un mio amico che c'è stato mi ha detto di andare assolutamente a colpo sicuro là Smiley winking

    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati al VIVA in bungalow e siamo stati benissimo.. Non ti aspettare niente di lussuoso.. Ma a noi è piaciuto e poi è vicino alla spiaggia e alla piazza centrale rispetto alle stanze in "condominio"
    • Rispondi
  • Jessica👰🏻💍❤️
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Jessica👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille gentilissima, il prezzo penso che sia ottimo per 11 giorni!
    • Rispondi
  • Jemy
    Sposa Abituale Luglio 2019 Salerno
    Jemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica 😊 il nostro preventivo x tutti i voli, 5 notti a New York, 6 a Santo Domingo in All Inclusive viene 3300 € in due.
    • Rispondi
  • Jessica👰🏻💍❤️
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Jessica👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jemy, posso chiederti quanto hai pagato? E il viaggio che vorremmo fare anke noi
    • Rispondi
  • Jemy
    Sposa Abituale Luglio 2019 Salerno
    Jemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow grazie! 😊 Spero anche io che avremo un bel viaggio da poter ricordare per sempre...
    • Rispondi
  • Jemy
    Sposa Abituale Luglio 2019 Salerno
    Jemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi faceva più simpatia il canoa dalle foto, ma la nostra agente ci ha detto che rispetto alle foto potrebbe deludere le nostre aspettative e anche dalle recensioni in proporzione il Dominicus sembrava più consigliato.. ma in verità le opinioni contrastanti sono in ogni hotel quindi boh... Che Dio ce la mandi buona 😅 adesso stiamo anche decidendo se partire a fine agosto/settembre o dicembre. Per il clima sarebbe meglio dicembre ma significa aspettare un bel po'. Ci sposiamo a fine luglio. Voi quando andate?
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Aprile 2019 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anch’io farò New York e rep. Dominicana,in più anche Miami. Noi andremo sempre sulla spiaggia di bayahibe,però al “canoa” con la veratour,avevo visto anche quel villaggio e dalle foto mi sembrava molto carino 😊
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jemy la mia mamma ci è stata qualche anno fa (era la loro 1 vacanza fuori dall’europa) e si è trovata benissimo!!! La miglior vacanza che ha fatto!!! Ancora oggi me lo dice
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione