Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

Voglia di mollare tutto

Sposina 18, il 13 Aprile 2020 alle 23:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Avevo scritto qualche giorno fa. A causa della pandemia, il mio matrimonio è a rischio come quello di tutti. Parlando con il mio fm stavo cercando di trovare una soluzione che potesse essere una soluzione per tutti. Se non fosse stato possibile per quest anno la festa avevo pensato di sposarci...
Avevo scritto qualche giorno fa. A causa della pandemia, il mio matrimonio è a rischio come quello di tutti. Parlando con il mio fm stavo cercando di trovare una soluzione che potesse essere una soluzione per tutti. Se non fosse stato possibile per quest anno la festa avevo pensato di sposarci ugualmente, e dopo avremmo fatto la festa. Lui vuole fare le cose per bene anche a costo di rinviare chissà quando. Fatto sta che è un continuo litigio, e ormai non ho più voglia di pensarci.

44 Risposte

  • Alessandro
    Sposo Curioso Settembre 2021 Cagliari
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Restiamo positivi, e come diceva uno, ogni giorno ha la propria ansia. Non mettiamoci l’ansia già da ora che manca tutto questo tempo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero che tutte noi possiamo sposarci davvero ce lo meritiamo
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi sposate in chiesa?
    Se è così potreste sposarvi solo in comune nel vostro giorno e quando poi sarà fare cerimonia in chiesa e ristorante.... È un'idea.... Ovvio....
    Noi ci dovremmo sposate in chiesa, e questa sarebbe la soluzione per cui opterei io in caso non si risolvesse la situazione....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero Alessandro. Incrociamo le dita.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no dai, sono anche io nella tua stessa situazione, il mio fm, vorrebbe la festa tradizionale perché mi vede giù, ma al contempo sarebbe disposto a tutto pur di stare con me e io idem.
    Parlane con calma, vedrai, sono sicura che ti ama, devi solo farglielo capire
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gabry, lui vuole la percezione, pensa al mio abito da sposa che devo indossare quel giorno, alle foto, ad avere il quadro del nostro matrimonio. Questo mi ripete sempre. E la sola cosa che ripete
    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Curioso Settembre 2021 Cagliari
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 18 settembre quindi un po’ prima di te. Cerca di essere razionale, mancano 6 mesi, sono tanti ma tanti mesi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Vanessa, hai già capito tutto. Per me lui è la cosa più importante, ma lui non può capire
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ad ottobre
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Capisco entrambi le parti.
    Non è Una situazione facile per nessuno, in particolare per chi oltre al covid affronta altri tipi di problemi.
    Più che farne una questione di litigio, io lo vedrei sotto un'ottica diversa : tutti sognano un matrimonio perfetto, e forse lui insiste solo per te, perché sicuramente gli dispiace non festeggiare come tutti gli altri. Sei tu che lo devi rassicurare e che per te quello che conta è stare con lui. Anche dormire sotto un ponte, rimandare i festeggiamenti, ma fagli capire che ciò che conta per te è diventare sua moglie.
    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Curioso Settembre 2021 Cagliari
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso chiedertelo, quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Gabry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei la sola 😅 discussioni su discussioni con il mio fm che cerca di farmi ragionare, ma io ho una visione romantica dell'amore e mi andrebbe bene anche il matrimonio in solitaria 😂 Ovviamente non è così... È il nostro giorno più bello e deve essere tutto perfetto. Non avere fretta, lui non scapperà ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione