Ciao a tutte... Sono iniziate le voglie di cibo in particolare del purea di patate! E la cosa buffa è che tra un po’ siamo a Luglio e ho voglia di quello! Ditemi che non sono l’unica..! Qualche settimana fa tornando da lavoro ho trovato mio marito che me lo stava preparando!😍
Visualizza messaggio citato
Grazie ancora prendo nota di tutto per assecondare queste voglie!!
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Si.buonissimo! O altrimenti vado pazza per le patate in crema. Le tagli a pezzetti grandi e piccoli e le metti in padella con un filo di olio sale e poca acqua.. aggiungi brodo liofilizzato a piacimento e acqua all'occorrenza. Alcuni pezzi si sciolgono formando una cremina. Come contorno è il top
Wow grazie!!!! Dall’aspetto infatti sembra buonissimo!! La proverò sicuramente!❤️😋
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
L'immagine non è delle migliori. Ho fatto il classico purè. L'ho fatto un po piu denso in modo da poterlo stendere a forma rettangolare alto un paio di centimetri sopra la carta da forno. Poi sopra ci ho aspettato mortadella mozzarella i due uova sbattute precedentemente in padella. L'ho arrotolato e messo in frigo per un po. Una vola indurito un po l'ho infarinato e rosolato in padella. Mio figlio si e spazZolato 3 fette e noi abbiamo finito il resto😂
Grazie !! ..io parto da 68 /70 kg ..sono alta la nutrizionista aveva detto che il peso ideale era 60 ...ma ormai dopo la scoperta mi sono messa l'anima in pace 😂 beh sperò di essere fortunata anche io e di calare un po'
Allora il mio maritino può stare tranquillo un altro po' 😂 spero solo di averne poche se no il peso arriva alle stelle !!! grazie e auguri x la gravidanza 😊
Il periodo voglie è l'occasione perfetta per approfittare delle coccole dei mariti 😂 io ancora niete dovrei essere al primo mese quasi !! A che mese sono iniziate a te?
Io invece ho fame apro frigo e dispensa e non ho voglia di nulla non so perchè faccio cosi...i dolci proprio aboliti non mi ispirano ma i salati anche poco e niente...mangerei solo patatine boh
Della prima gravidanza niente voglie ma della seconda ho mangiato tanto di quel parmigiano che nn immagino...mi alzavo la notte per prenderne un pezzettino
Si infatti anch’io le amavo già prima della gravidanza e anch’io come te adoro più il salato rispetto a lo dolce della serie che tra una focaccia cotto e mozzarella e un bombolone senza dubbio sceglierei la focaccia!😍😍
Con la gravidanza mi sono venite le voglie dei cibi che giá amavo.. tipo le patate che mangerei ogni giorno😍 sto odiando il dolce invece.. l’altra mattina per dire avrei fatto tranquillamente colazione con una bella porzione di patate al forno🙈🙈 pensa tu😅