Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rachele
Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria

Voglie in gravidanza

Rachele, il 9 Giugno 2022 alle 20:22

Pubblicato in Future mamme 35

Salve sono nuova, ho un problema che mi tormenta sempre, sono al secondo mese di gravidanza e volevo sapere se per voi le voglie sono vere. I dottori dicono di no ma gli antichi dicevano che se non soddisfi subito ciò che desideri in quel momento potrà uscire una voglia al Bambino. Voi cosa ne...
Salve sono nuova, ho un problema che mi tormenta sempre, sono al secondo mese di gravidanza e volevo sapere se per voi le voglie sono vere. I dottori dicono di no ma gli antichi dicevano che se non soddisfi subito ciò che desideri in quel momento potrà uscire una voglia al
Bambino. Voi cosa ne pensate?

35 Risposte

• S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finché c'è la voglia si deve soddisfare perché una volta soddisfatta poi passa
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia spero non sia vero però. Perché una vive con l’ansia e la paura tutti i giorni . Un’altra domanda che mi pongo è : si devono soddisfare subito oppure nell arco dei nove mesi?
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così dicevano e in molti hanno macchie sulla pelle che associano alle voglie della mamma in gravidanza. Tipo una mia amica aveva una voglia rosea sulla pancia e la madre disse che era stata voglia di fragole . Ma sinceramente non so se sia vero ..di sicuro i dottori dicono di no
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione