Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Giugno 2018 Perugia

Voi come la pulite?!

Jessica, il 25 Giugno 2018 alle 22:04

Pubblicato in Just Married 34

Ragazze buonasera...come state?siamo sposati da 15 giorni e da qualche giorno siamo tornati a casa e mi sto iniziando ad ambientare...e sono iniziate le prime pulizie...ho la cucina lucida e non riesco a trovare uno straccio decente x pulirla...ho acquistato quello della vileda,blu...però non mi...
Ragazze buonasera...come state?siamo sposati da 15 giorni e da qualche giorno siamo tornati a casa e mi sto iniziando ad ambientare...e sono iniziate le prime pulizie...ho la cucina lucida e non riesco a trovare uno straccio decente x pulirla...ho acquistato quello della vileda,blu...però non mi piace...mi sembra che restano macchiati,alonati...boooo...voi come la pulitee???

34 Risposte

  • Michela
    Super Sposa Settembre 2018 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con lo spray x vetri e superfici dure quasar, ma mettine pochissimo altrimenti sembra unto. Altrimenti con 5 parti di acqua e 1 d alcool in uno spruzzino
    • Rispondi
  • Klelia❤️
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Klelia❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo ☺️ Io ti consiglio Wettex tradizionale e una volta passata quella due volte (la prima con “detersivo” la seconda soltanto con acqua) di passare un panno di cotone come se vorresti asciugare l’anta. Spero mi sia fatta capire 🤔🤔..😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione