Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elid
Sposa Precisa Settembre 2017 Torino

Voli neos per il madagascar...

Elid, il 7 Maggio 2017 alle 08:19 Pubblicato in Luna di miele 0 22
Ciao a tutte e buona domenica! Noi a settembre partiremo da Roma con volo Neos per Nosy Be. Avrei dunque delle domande, quando abbiamo prenotato il tutto compreso in agenzia non ci è stato dato l'orario del volo (dovremmo prenotare anche il volo da dove abitiamo per Roma...) e vedendo sul suto francorosso indica due orari per la partenza (entrambi in serata)...come funziona? È presto ancora per saperlo? E più in là come dobbiamo muoverci per prenotazione, posti, check-in? Peso dei bagagli a persona?Magari qualcuno ha già avuto esperienza e mi sa dire....grazie! Smiley smile

22 Risposte

Ultime attività da Tatiana, il 8 Maggio 2017 alle 17:23
  • Tatiana
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Milano
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io parto da Malpensa il 12 settembre e riparto da nosy be il 27 settembre
    • Rispondi
  • Elid
    Elid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhm, non è il 26? Smiley xd io non ci capisco nulla...ma dovrebbe esser con arrivo il serata del 26...
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No! Sarebbe stato bello vedersi! Magari ci troviamo sul volo del ritorno! Se non erro il 27 settembre!
    • Rispondi
  • Elid
    Elid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi arriviamo il 19mattina, credo che non.ci vedremo....abbiamo Solo 7notti lì...poi torniamo in Italia..avevamo massimo 10giorni totali da poter sfruttare
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si solo per la prima settimana però (penso fino a martedì 19 poi andremo a tsarabanjina !! Voi quanto starete li?
    • Rispondi
  • Elid
    Elid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo all'Amarina, voi?
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 12! Ci troveremo la!
    • Rispondi
  • Elid
    Elid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi quando? Noi il 18...
    • Rispondi
  • Elid
    Elid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il volo che ho per Roma è al mattino presto, quello invece al ritorno è il mattino successivo quindi no problem....chiedevo gli orari nel caso in cui fossi l'unica a non aver gli orari ma a quanto pare è "normale"...per quanto riguarda il visto ci avevano detto 23€ a testa a noi...boooh
    • Rispondi
  • Elid
    Elid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il volo che ho oer Roma e
    • Rispondi
  • Dominici
    Super Sposa Giugno 2017 Pesaro - Urbino
    Dominici ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    50 euro a testa.... si può pagare in euro
    • Rispondi
  • Dominici
    Dominici ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli orari purtroppo fino a qualche giorno prima della partenza possono cambiare!
    • Rispondi
  • Dominici
    Dominici ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao benedetta ti volevo chiedere una cosa visto che tu ci sei stata mi sapresti dire quanto costa il visto d ingresso in madagascar? Noi partiamo il 20 giugno
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo volato con neos per andare alle Maldive...abbiamo prenotato ad ottobre e siamo andati a fine marzo...al momento della prenotazione avevamo un orario di volo indicativo ma come tutti i charter gli orari putroppo possono variare fino alla sera prima...mi è capitato più di una volta, non con neos ma con altre compagnie...il check in puoi farlo prima a casa (poi farai la coda per imbarcare il bagaglio che è differente da quella per fare il check-in) o farlo direttamente in aeroporto...pesi bagagli sono simili a quelli dei voli rayan air o easy jet...unica cosa attenta alle misure del bagaglio a mano che sono leggermente più piccole rispetto a quelle normali ( a noi la francorosso ha omaggiato della valigia per bagaglio a mano) ma puoi portare tranquillamente borsa+bagaglio a mano...comunque sui fogli che ti ha rilasciato l'agenzia dovrebbe esserci tutto...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Rimini
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il 6 giugno....e si anche noi volo di sera...e non abbiamo ancora l orario!!!
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria i voli sono standardizzati ad esempio partenze lunedì alla tal ora, confermata poi qualche giorno prima della partenza.Io con neos mi sono trovata benissimo quando sono andata a capo Verde. Peso delle valigie se non sbaglio 15kg e 5 per quella a mano. Se avete i biglietti insieme pensano le valigie insieme quindi se la tua pesa 20 e quella di tuo marito 10 va bene uguale. In genere ti fanno guadagnare giornata all'andata facendo il calcolo del fuso orario. Per volo da dove abitate fino a Roma fate voi ,però da Roma fino al Madagascar siete a posto con l'agenzia? Altrimenti dovete ricordarvi che c'è anche il transfert : da e per l'eroporto una volta arrivati nel Madagascar
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono parita a novembre.per Zanzibar sempre con volo neos. La partenza è in serata ma l'orario definitivo penso te lo daranno un mesetto.prima, e poi gli ultimi giorni confermano con precisione l'orario che a noi è rimasto lo stesso. Al ritorno si parte la mattina presto e arrivi in italia di sera...quindi per il volo di ritorno ti conviene prenotarlo per il giorno dopo. Il bagaglio è 20 kg quello da stiva, e poi bagaglio a mano.
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partiamo anche noi a settembre per il Madagascar!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi che la cosa migliore sarebbe affidare all'agenzia anche il volo di avvicinamento. Potrebbe costare di più ma qualsiasi problema sarebbe responsabilità loro.

• Rispondi
  • Elid
    Elid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! GentilissimaSmiley smile
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Io ero partita da malpensa, ma funziona nello stesso modo... si parte in serata e si riparte al mattino presto... L'orario preciso te lo daranno una decina di giorni prima... x i voli charter è così... Il check.in lo farai direttamente in aeroporto.Il peso è max 20kg x il bagaglio e 5kg per bagaglio a mano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione