Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agnese
Sposa Precisa Maggio 2018 Chieti

Volo delle farfalle

Agnese, il 2 Luglio 2017 alle 14:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Ragazze chi come me vuole avere il volo delle farfalle al matrimonio al posto del volo delle colombe??avete già trovato i rifornitori??quanto vi costerà??😉

24 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 2 Luglio 2017 alle 21:46
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soldi sprecati secondo me!Anche xè non ha sempre secondo il mio parere un gran effetto scenico in un attimo puf tutto scompareSmiley surprise Cmq ho sentito parlare di una ditta di Trieste, tu li ingaggi e loro vengono da te e sistemano tutto loro e se non ho capito male siamo intorno a 1000/1500 euro!Pensaci bene!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.. il volo delle farfalle no.. ti prego.. poverine.. 😔🙏🏼 Noi faremo volare i palloncini bianchi.. vedo che qualcuna ti consiglia le farfalle di carta insieme ai coriandoli, mi sembra una buona idea! 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la fobia dei volatili 😅Userò riso e spara coriandoli ma con farfalle finte
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo farò....m non mmi piace l idea di far soffrire gli aanimali...ci sono i palloncini,i coriandoli,il riso,ecc cc ecccc
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara prima di tutto ognuno é libero di fare ciò che desidera, so che se ci si affida ad aziende serie e in regola gli animali soffrono un Po meno ma un Po soffrono sempre.. se posso consigliarti perché non prendi in considerazione anche i tubi spara coriandoli ma con le farfalle? Non so se li conosci ma ti posso assicurare che il risultato è stupendo ed hai davvero un effetto romantico quasi fossero farfalle vere perché a differenza dei coriandoli normali questi per la forma che hanno tendono appunto a svolazzare un Po nell' aria! E zero stress e preoccupazioni!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Maggio 2018 Salerno
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povere colombe e povere farfalle!!!! Daaai...è una tortura per gli animali!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione