Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Curiosa Dicembre 2021 Napoli

Vorrei sapere ...

Paola, il 7 Luglio 2020 alle 13:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze c’è qualcuno che si è sposata il 31 dicembre ?? Se si spiegatemi e volevo sapere se si paga di più rispetto ad altri giorni..
Io mi devo sposare il 2021 e ho sempre desiderato sposarmi il 31 dicembre ma ancora nn devo girare i locali 😱 speriamo 🤞🏻

7 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 16 Luglio 2020 alle 14:02
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Paola!😃

    Potresti provare a chiedere anche ad altri sposi con la stessa data. Li trovi in questi topic

    Sposi 31 dicembre 2021

    A me personalmente come data piace molto!❤️

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si L ho so però spero non ci siano inconvenienti visto che gli invitati arrivano a 200 ...vi farò sapere 😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non trattandosi di un "classico" matrimonio all'agriturismo neanche lo diciamo. Ci presenteremo in 7 persone, quindi prenoto come fosse un pranzo qualsiasi.
    Se avrai molte persone dovrai tenere conto che per loro capodanno è un giorno festivo, basti pensare che i famosi "cenoni" te le fanno pagare molto di più. Se gli prenoti tutta la sala e la riempi probabilmente ti chiederanno la classica cifra da matrimonio.. se invece non la riempi tutta corri il rischio che ti chiedano di condividerne una parte con altra gente, oppure di pagare un numero minimo di coperti

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao e per i ristoranti ti hanno chiesto di più oppure lo fanno tranquillamente ??
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro ...settimana prossima vado a parlare per i ristoranti vi farò sapere se realizzerò il mio sogno ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io vorrei sposarmi il 31 dicembre, di quest'anno... devo ancora sentire il comune (l'unico scoglio, perchè facendo una cosa super ristretta non ho problemi con la prenotazione dell'agriturismo), spero non mi facciano storie per 10 minuti di cerimonia!
    mal che vada che non c'è il sindaco chiedo la delega per la ragazza dell'anagrafe (che mi sta anche più simpatica).
    Se proprio proprio anticipo al 30

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola!😊
    Io non l'ho fatto,ma da quello che ho sempre letto qui sul forum purtroppo la data 31/12 è complicata NA NON IMPOSSIBILE 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione