Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jlaria
Sposa VIP Giugno 2017 Taranto

Vostre esperienze col mutuo

Jlaria, il 12 Novembre 2014 alle 14:11 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Buongiorno ragazze non vorrei assillarvi più ... Ma magari qualcuna di voi potrebbe aiutarmi ... Sono 6 mesi che ho fatto richiesta mutuo i passi sono Statti i seguenti con BNL 1) step controlli rata redditi positivo. 2) step controlli immobile positivo. 3) step Relazione notarile sull immobile positiva .............. Ora l ansia sale sono un po' di giorni che aspetto la delibera finale ... Ma quando arriverà .... ? Ragazze i tempi li sapete così mi metto l anima in pace .. C'è chi dice 10 gg chi 20 ...alcuni mi dicono nn è detto che completati questi step poi vada in porto ... In banca dicono che ci sono pratiche da smaltire prima della mia ma che posso stare tranquilla ...ma io non dormo più ....

9 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 13 Novembre 2014 alle 12:45
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2015 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo anche ringraziare la mia amica che lavora in quella filiale che mi ha sostenuto tutto il periodo.. :-)
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2015 Brindisi
    Giraffina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma no stai tranquilla, lo so è un'attesa stressante, ma considera tutto fatto, sono solo pochi gg che aspetti, magari ti chiameranno settimana prossima! dai su che passa in fretta e avrai la tua casetta!

• Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È praticamente uguale alla mia storia! !! Allora ancora siamo nei tempi normali....!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2015 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla banca.. Dipende dall'importo.. Io ho aspettato 20 giorni.. Perché la mia filiale non poteva deliberare ma ha dovuto mandare la pratica in sede centrale.. Quindi i tempi si sono allungati.. In realtà la prima volta è stata bocciata e ho dovuto rettificare una cosa.. Però ora sono quasi due anni che abbiamo rogitato.. Quindi respira e stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Jlaria
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per bnl non c'è un vero contratto sino al rogito è tutto verbalmente ovvio apparte i documenti che ho portato miei e del garante e dell immobile per il resto nnt contratto ...
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le tempistiche sono tutte riportate nel contratto quindi quelle devono essere rispettate. Per cui leggiti il contratto e segna il giorno Smiley smile noi con ing direct abbiamo avuto il mutuo in tempi veloci
    • Rispondi
  • Jlaria
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho paura che mi denuncino per stalking!!!!!!!! Per quante volte li chiamo comunque sono sei gg più o meno che aspetto il deliberante
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2015 Brindisi
    Giraffina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai tranquilla se avete fatto tutti gli step siete a posto! da quanto tempo aspetti la risposta definitiva? io ti dico con banco di napoli l'8 luglio 2013 abbiamo fatto un esempio di mutuo in banca, il 10 ho portato tutti i documenti e l'11 settembre ho fatto l'atto!! ma considera che tutto il mese di agosto la banca è stata in ferie! praticamente in un mese ho comprato casa....dipende dalle banche ma ti assicuro che io telefonavo o andavo a passare in banca anche la notte!!! quindi se non si fanno sentire STRESSALI!!!!

• Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco...noi aspettiamo anche la delibera finale...da due settimane...ti capisco benissimo!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione