Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Super Sposa Settembre 2020 Bologna

Voucher viaggio agenzia

Elena, il 24 Giugno 2020 alle 16:13 Pubblicato in Luna di miele 0 3
Ciao a tutte, per chi ha ricevuto il voucher dall'agenzia per via del viaggio di nozze posticipato, vi hanno imposto dei vincoli sull'utilizzo per esempio riprenotare con stesse compagnie aeree? Oppure, se i voli in futuro dovessero costare meno di quelli passati, perdereste il credito voucher extra? A noi hanno proposto un voucher da utilizzare esclusivamente per i voli.

Grazie mille

3 Risposte

Ultime attività da Elena, il 24 Giugno 2020 alle 19:12
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia grazie mille! Anche il mio e5un tour operator e leggero meglio le condizioni del contratto.. Posso chiederti se per il tuo viaggio di agosto era già stato cancellato un volo oppure per quale motivo la vostra pratica rientrava di diritto al voucher? Per far valere i vostri diritti avete parlato con il consulente dell'agenzia che non ha battuto ciglio e vi ha dato ragione o avete fatto ricorso a qualcos'altro? Scusa le mille domande, grazie! 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora, anche a me, l'agenzia ad aprile mi aveva fatto intendere che l'eventuale voucher (per il viaggio di agosto, che infatti ancora non mi è stato emesso ma mi verrà emesso a breve) era limitato alla compagnia aerea.

Ci hanno provato...ma così non è!

Io ho prenotato un pacchetto di viaggio turistico di un X tour operator (non un semplice viaggio aereo), il che comporta che il voucher (saldo o acconto) valga per un qualsiasi altro pacchetto turistico di quel tour operator.

• Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao.....premetto che il nostro viaggio non è stato ancora annullato, per cui dobbiamo aspettare, ma nel caso in cui non potessimo viaggiare, emetterebbero un voucher da utilizzare con lo stesso tour operator, ma in qualsiasi altra destinazione lui abbia, indipendentemente dalla compagnia aerea.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione