Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucilla
Sposa VIP Marzo 2017 Lecce

"vuoi essere la mia damigella?"

Lucilla, il 26 Settembre 2016 alle 21:48

Pubblicato in Fai da te 35

Ecco pronti i bigliettini per chiedere alle mie damigelle se vogliono esserlo il giorno del mio matrimonio.Sono ancora un pó indecisa se farlo o meno,o meglio non sul ruolo in quanto non vorrei che facessero il corteo davanti a me.Allo stesso tempo vorrei che mi coprissero finché non arrivo sulla...
Ecco pronti i bigliettini per chiedere alle mie damigelle se vogliono esserlo il giorno del mio matrimonio.Sono ancora un pó indecisa se farlo o meno,o meglio non sul ruolo in quanto non vorrei che facessero il corteo davanti a me.Allo stesso tempo vorrei che mi coprissero finché non arrivo sulla porta della chiesa.Non vestiranno tutte uguali,infatti a questo punto pensavo fosse inutile ma vorrei comunque che si distinguessero rispetto alle altre amiche Perchè per me importanti.Cosa mi consigliate?

35 Risposte

• Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai centrato,sarò pure egocentrica ma penso la stessa cosa.È il mio giorno e non voglio che accada questo.Però allo stesso tempo vorrei che si sentissero importanti,come lo sono realmente per me.
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace il ruolo di damigella, poiché a mio parere spostano l'attenzione dallA Sposa
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Roma
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione