Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Giugno 2016 Cremona

Washington + philadelphia o cascate del niagara + toronto

Giulia, il 15 Dicembre 2015 alle 12:09 Pubblicato in Luna di miele 0 17

Buon giorno a tutte!!!

urge consiglio!!magari qualcuna di voi ci e' gia' anche stata: partiamo da New York (dove staremo 4-5 giorni), poi in macchina ci piacerebbe andare a Washington e Philadelphia oppure Cascate del Niagara + Toronto.. cosa consigliate??

faremo in entrambi i casi il viaggio in macchina. Vale la pena fare 6 ore di auto per le cascate del Niagara? mi spiego meglio: non ho dubbi sulla bellezza delle cascate, ma intendo i paesaggi che si incontreranno durante le 6 ore di tragitto.

Washington e Philadelphia? qualcuna e' gia' stata? Smiley smile

17 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 15 Dicembre 2015 alle 14:33
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie per la dritta!! cerchero' come si chiama!

• Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Dicembre 2025 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio cascate e Toronto, sulla strada non ricordo il nome ma c'è un outlet fighissimo, enorme e super conveniente. Ne vale la pena
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie per il consiglio!!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Fermo
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi, penso di essere in grado di poterti consigliare dato che ho visitato tutte le città che nomini e personalmente io opterei per cascate/Toronto: i paesaggi sono splendidi e Toronto e' una città formidabile che merita davvero una visita. Washington e Philadelphia sono entrambe molto belle ma se cerchi bellezze e paesaggi il primo itinerario e' decisamente migliore!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il momento abbiamo fissato come prima tappa sicuramente New York, perche' e' sempre stato il pallino.. come seconda tappa siamo indecisi come dice il mio topic! e poi come terza tappa Messico (dove credo noleggaremo l'auto per girare bene) oppure qualche isoletta dei Caraibi.

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie per il consiglio!!! adesso vedremo anche i preventivi... eheh!!! Smiley winking verranno pronti a breve!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecco
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te sceglierei cascate e Toronto! Washington a me non è piaciuta molto!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da new York noleggiano l'auto e andiamo a Philadelphia e Washington.... Poi giriamo tante altre città!!
    • Rispondi
  • Danilo & Rita
    Super Sposo Agosto 2016 Cosenza
    Danilo & Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inoltre mi hanno consigliato, in un mio topic dedicato alla luna di miele, di visitare i parchi. Quindi oggi pomeriggio farò un po il punto della situazione in modo da avere un piano completo del viaggio includendo tutto ciò che vale la pena visitare!
    • Rispondi
  • Danilo & Rita
    Danilo & Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che noleggeremo auto per NY-Washington-Philadefia! Probabilmente anche in auto per arrivare a Toronto passando per le cascate del Niagara. Poi spostamento aereo ad ovest ed altra auto per spostarci da LA a LasVegas!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi andremo in entrambi i posti, avendo a disposizione 2 settimane! però staremo molto meno a NY, adesso dirò un'eresia ma delle 5 città che vedremo è quella che mi attira meno perchè credo sarà troppo caotica per i miei gusti

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie per i consigli utilissimi!!!! piu' chaira di cosi' non potevi essere! Smiley laugh

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È lo stesso tour che ho fatto io xò viaggio organizzato in pullman. Philadelphia molto nella,le cascate tolgono il fiato,mi Raccomando fate la gita in battello! Washington è bellissimissima...vi consiglio di visitare il museo dello spazio. Se hai altre curiosità sono qui!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non conosco washington ma posso dirti che le altre cittá sono tutte molto belle.

Le cascate del Niagara sono meravigliose sia d'estate che d'inverno completamente ghiacciate. Hanno un'atmosfera unica, da togliere il fiato. La cittá poi é come un gigante parco giochi (nel vero senso della parola). Ci sono alberghi con vista sulle cascate che secondo me meritano proprio. Molto bello anche il gioco di luci la sera.

Toronto io l'ho visitata in lungo e in largo (vado da quelle parti del Canada per lavoro almeno 2 volte l'anno). I quartieri sono molto belli. La passeggiata sul lago é molto rilassante e ci sono un sacco di ristorantini carini. Poi c'é il PATH, ovvero una cittá sotterranea. Visto che d'inverno fa molto (ma molto) freddo tutto il centro ha una serie di passaggi che ti portano al livello -1: praticamente una serie di negozi, bar ristoranti sotto il livello del marciapiede che attaversa tutto il centro. É meno caotica delle cittá americane e meno cara.

La strada che da Toronto ti porta alle cascate del Niagara attraversa la valle del vino canadese. Il villaggio é carinissimo e poi puoi assagiare l'iced wine, fatto con l'uva tardiva (specialita del posto e molto buono).

Philadelphia é un'altra cosa. La cittá si sta evolvendo adesso (prima era conosciuta per l'alta criminalitá). I ristoranti hanno un'ottima qualitá ma sono meno cari di New York (c'é un posto dove servono le ostriche che a noi era piaciuto un sacco e col fatto che eravamo capitati nella setiimana delle degustazioni non era neanche caro). La cittá é tranquillamente visitabile a piedi. Il mercato al coperto merita sicuro una visita. Altri posti da visitare sono il parco lungo il fiume, la liberty bell e i musei d'arte (e vabbe poi c'é la scalinata di Rocky se uno vuole, a mio avviso molto megio il museo in cima!). Infiniti centri commerciali.

Insomma sono belle entrambe. Toronto + Niagara é piú Natura, Philadelphia piú shopping Smiley smile

Le strade: Philadelphia si raggiunge facile facile e veloce da New York. Ma lo devo dire il viaggio in macchina da New York fino a Toronto (personalmente) é una palla. Io ho fatto in macchina da Philadelphia a nord di Toronto per motivi di lavoro ed é noioso. Nessun paessaggio mozzafiato, praticamente solo autostrada. Ma poi l'arrivo alle cascate del niagara ti risolleva il morale Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo sicuramente New york, poi tappa intermedia (come detto: Niagara Falls o washington-philadelphia) e poi andremo a spaparanzarci ai Caraibi o in Messico!

• Rispondi
  • Danilo & Rita
    Danilo & Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte meritano di essere visitate. Tra l'altro saranno le mete del mio viaggio di nozze! Noi però faremo anche una tappa ad ovest...probabilmente Las Vegas e Los Angeles!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione