Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa VIP Maggio 2025 Napoli

Wedding bag 🛍️

Arianna, il 3 Maggio 2023 alle 21:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ragazze mi chiedevo chi di voi ha fatto le wedding bag dove le avete fatte e quanto vi sono costate? E quante ne avete fatte per panca? Io sto vedendo un pó in giro ma tra ordinarle gia complete e farle da me o notato che il prezzo non cambia tantissimo.. Grazie in anticipo 😊

9 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 5 Maggio 2023 alle 16:38
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi non le faremo

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella anche questa cosa.. Ci penserò anche se non penso che avremo tanti bambini ☺️
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo le wedding bags solo per i bambini con colori, pennarelli e bolle

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatto solo per le donne, e ho speso pochissimo facendole da sola e ho messo: ventaglio, salviette anti zanzare, salvietta rinfrescante, una crema mani e fazzoletto solo lacrime di gioia! (Non ho messo il riso perché non mi sposo in chiesa ma in un prato quindi il riso è vietato, avranno i petali vicino alle sedute )
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Giugno 2023 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati😊 io anche ero indecisa per il riso e poi alla fine l ho messo sia nelle bag che fuori😂
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene diciamo quello che avevo considerato io tranne il riso che farò i coni fuori la chiesa..Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho fatte due per panca ( in ogni panca ci possono stare 4 persone e allora ho contato che ci potessero essere 2 donne per panca) all interno ho fatto mettere il libretto messa, ventaglio, fazzoletto e poi le bustine con il riso.
    Poi puoi far mettere tutto quello che vuoi ma si sale veramente tanto di prezzo😅
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante ne hai fatte per panca tu? Cosa hai messo all interno pke ho visto che si possono fare in diverse maniere 😊
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io mi sono fatta un conto se le avessi fatte da sola ed un preventivo se me le facevo fare, e non cambia molto di prezzo ma sicuramente fatte da qualcuno che è del mestiere sicuramente vengono meglio😊 io per tutto mi sono affidata a wedding Tableau design, sono state super e soprattutto pazienti e attente a quel che volevo! Lavorano in Line con videoconsulenze e credimi che mai scelta fu più azzeccata per me!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione