Visualizza messaggio citato
Alla fine ognuno fa quello che più gli e comodo... io sposando ad agosto alle 16,30 credo che almeno un ventaglio glielo devo 😂😂😂
Io volevo farle ma poi ho pensato che per 20 min di rito civile a fine settembre fossero inutili e non le farò metterò fiocchi e petali in due ceste fuori la sala e le bolle nel giardino del ristorante
Ho risparmiato un sacco! In tutto non mi sono nemmeno costati come se avessi comprato un libretto in edicola
Super Sposa
Novembre 2019
Palermo
Selly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Linciatemi pure, io non le faccio, sono super contraria. Sono ecologista, ed oltre ad uno spreco di tempo e soldi, la wedding bag mi sembra più che altro una cosa destinata a finire troppo presto nella spazzatura con tutta quella plastica che contiene... acqua, bottiglia di plastica, bolle di sapone... tutta roba inutile. Le signore tengono quasi tutte il ventaglio in borsa quando fa caldo, bere dalle bottiglie in chiesa mi fa accapponare la pelle! La messa dura un'ora soltanto, si può Brescia prima che dopo e non muore nessuno... quanto ai fazzolettini in borsa abbiamo tutti anche quelli... devo continuare con la lista delle mie argomentazioni?
Anche noi piano piano abbiamo comprato tutto... così almeno l’anno prossimo ce le troviamo già tutte pronte solo da comporre...
Io ho messo dentro... ventaglio Fazzoletto per le lacrime Libretto messaSacchettino per il riso Coccarda per la macchina Forse caramelle e acqua...
Bolle caramelle una confezione piccola di pastelli con temperino matita gomma segnalibro e ho stampato delle immagini da colorare facendo tipo libretto
Siiii anche noi le faremo😚😚😚 in yuta e le decoreremo in tema country dentra ci sarà
Ventaglio , bolle di sapone, fazzoletto per lacrime di gioia, sacchetto con riso e un acqua piccola.
Sposa VIP
Giugno 2020
Cosenza
Concetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Posso chiederti aiuto per Aliexpress? Io sono impedita su questo sito, non l'hai utilizzato. Posso chiederti il link diretto e soprattutto come fare per chiedere la personalizzazione?
Beh certo... noi avremo sia i libretti che i ventagli... dato che sposo ad agosto... se nn gli do i ventagli moriranno di caldo 😂😂😂
Per me nessuno spreco, le adoravo e le ho fatte nel giorno del nostro matrimonio! Tra l'altro sono utili per gli invitati per tenere qualcosa che non va nelle solite pochette, quindi doppiamente utili 🤣
A me piacciono, però non le faremo perché non avremo i libretti e a maggio ventagli e salviette anti zanzara non servono quindi non ha molto senso farle
Io ho visto vari matrimoni che li posavano lì fuori in delle ceste... ma se nn hai nessuno che li distribuisce nn li prende nessuno... infatti io ho pensato di mettere queste bag fuori dalla chiesa e farle distribuire dalle mie damigelle a tutte le donne...