Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuseppina
Sposa Precisa Luglio 2023 Bari

Wedding bag

Giuseppina, il 21 Marzo 2020 alle 10:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao spose, e sposi se c'è qualcuno presente😊 Alle vostre nozze farete la wedding bag? Se sì, cosa ci metterete dentro? Noi siamo ancora indecisi..

16 Risposte

Ultime attività da Angela, il 22 Marzo 2020 alle 19:00
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte e abbiamo messo libretto messa, bolle di sapone, una bustina chiusa con etichetta personalizzata contenente caramelle a forma di abito da sposo e da sposa e confetti imbustati e una salvietta per le mani sempre personalizzata (avevamo optato per l'aperitivo fuori chiesa quindi poteva essere utile). Riso e petali sono stati messi nei conetti all'esterno
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi pensavamo di mettere un tavolino all’ingresso dell chiesa con le wedding bag e così inviare le persone a prenderne una... però non so quanto sia efficiente.
    Le coccarde le daremo agli amici e parenti che verranno a trovarci a casa la mattina del matrimonio, perché poi non servono: dalla chiesa alla sala del Ricevimento si andrà a piedi, sono solo 200 metri
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Precisa Luglio 2023 Bari
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il dove posizionarle o il quando darle è il dubbio maggiore che abbiamo..e siamo ancora indecisi se farla una per invitato o una per famiglia con dentro n numeri di ventagli ecc in base a quante persone ci sono e altre cose come la coccarda per la macchina una sola
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu ne farai una per ogni invitato?
    Dove le posizionerai? Io ho 150/160 persone...
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi metteremo bolle di sapone, ventaglio, bottiglietta d’acqua personalizzata, fazzolettini, il riso da lanciare all’uscita di noi sposi
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le farò anche perché mi sposo all'aperto nel cortile di una piccola chiesetta In Riva al fiume quindi mi sembra una carineria verso gli ospiti. Sono semplici buste in carta kraft(molto cose sono carta kraft nel mio matrimonio ☺️) e ci metterò baby bottiglie di acqua ventaglio fazzolettodi carta, cerotti antipuntura e caramelle alla frutta ☺️❤️🌹
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatta solo per i bimbi. Caramelle colori bolle di sapone disegni da colorare e libro di fiabe
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giuseppina! Noi siamo indecisi se farle o meno, nel caso mi piacerebbe mettere il libretto per la messa, i fazzoletti, riso, coccarda per auto e forse anche un ventaglio. Però mi piacerebbe anche mettere fuori la Chiesa delle ceste con coccarde e riso.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh dai, avete tempo per organizzare e fare con calma le cose Smiley winking


    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Precisa Luglio 2023 Bari
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fine giungo inizio luglio 2021..stiamo ancora decidendo la data in base alle sale che stiamo guardando e fotografo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii, noi metteremo un pacchetto di caffè e una tavoletta di cioccolato,il nostro tema sarà caffe/bar e le consegneremo alla fine della festa insieme alla bomboniera
    • Rispondi
  • F
    Sposo Abituale Febbraio 2021 Bari
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so se la faremo perché ci sposeremo in inverno, di solito si utilizzano in estate per contenere il ventaglio. L'unico contenuto che mi viene in mente é un sacchetto pieno di riso, in alternativa alla distribuzione dei sacchetti sfusi all'uscita della chiesa.

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io la trovo una spesa che , ahimè, non posso sostenere.. non riesco a fare le wedding bag per tutti...
    Le faremo solamente per i bambini
    Fuori dalla chiesa faremo trovare un cesto con i fazzoletti, dei ventagli, qualcosa così..Ma purtroppo non posso farle per tutti.. senza contare che per le donne, che hanno già la loro borsetta, è una cosa scomoda...
    Quando ti sposi??
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io faccio rito civile in location quindi li faccio trovare nella wedding bag

    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Precisa Luglio 2023 Bari
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I ventagli io pensavo di farli trovare in chiesa..ma è un'ottima idea 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente dentro metterò….dei ventagli per il caldo..una salvietta mono uso per le zanzare, dei fazzoletti, le bolle di sapone, le stelle filanti, le scintille, poi non so s emetterò altro…=)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione