Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo

Wedding bag

Veronica, il 23 Marzo 2020 alle 10:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Tra i tanti interrogativi organizzavi ne ho uno che riguarda il contenuto dell wedding bag ed il numero.

pensavo di darle a famiglia o coppie ma non so se darne una anche ad alcune ragazzine (chiaramente la loro mamma ne avrà una). hanno due 13 anni e una 15 anni.

poi il contenuto: pensavo sicuramente al ventaglio e alle salviette (ce ne sn diverse, rinfrescanti, alla citronella x le zanzare, lustrascarpe), poi non saprei. potrei mettere le bolle di sapone (già i bimbi saltato all uscita della cerimonia le avranno). i Cinesi riso saranno esposti fuori all uscita dalla cerimonia.

che cosa mi consigliate? Considerate che sara cerimonia civile e si svolgerà tutto nello stesso posto dalla cerimonia al taglio torta

8 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 7 Aprile 2020 alle 22:52
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il ne farò una per donna escluse le bambine ovviamente
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le farò trovare già sulle panche della chiesa. Due per panca
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel dettaglio nnso dirti perche purtroppo L organizzazione si è bloccata circa un mese fa con L avvento dell epidemia.io le farò metttere all ingresso di dove si svolgerà la cerimonia civile .mi farò consigliare e guidare dalla wedding planner della struttura.devono averle prima dell inzio della cerimonia
    • Rispondi
  • A
    Sposo Principiante Agosto 2020 Lucca
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stavo pensando di farle perché mi piacciono un sacco ma in che modo le distribuirete? Le metterete già nelle panche o in un tavolino all’ingresso?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pensavo di farne una per ogni donna, dentro metterò il libretto della messa, oltre ad una copia in più che lascerò in ogni banco, poi delle caramelline, dei fazzolettini confezionati singolarmente con un bigliettino con la scritta "per lacrime di gioia", delle piccole confezioni di riso anche qui con una scritta "mirate allo sposo ma con moderazione", ce ne sarà dell'altro in fondo alla chiesa, e credo anche dei cerotti... non farò i ventagli perché mi sposerò ad Aprile e credo che non saranno necessari
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! 😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ovviamente non considero le bimbe!quindi adulte e ragazze Smiley smile

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne farei una ad ogni invitata, incluse le ragazze (che ne saranno felici!!!!) 😉😉😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione