Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Principiante Luglio 2021 Messina

Wedding bag

Antonella, il 22 Giugno 2020 alle 16:24 Pubblicato in Fai da te 0 6
Ciao, vorrei sapere per chi ha fatto delle wedding bag, se conviene crearle da sè o se ci sono siti economici che provvedono a tutto. Io vorrei mettere ventaglio, salvietta rinfrescante e fazzoletti lacrime di gioia. Il bidget ideale sarebbe intorno ai 2,50€ ciascuno. Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Sara, il 25 Giugno 2020 alle 15:01
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonella e benvenuta in community!

Ti passo i topic delle spose che ne parlano:

topic >> Wedding bag

e se vuoi richiedere dei dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:

Bomboniere Messina

Proposte originali Messina

Quale sarà il tema delle nozze?

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le sto facendo fai da me, inserendo ventaglio(fatto da me), lacrime di gioia, sacchettino del riso, libretto messa, e fiocco x macchina, sto valutando una cartina e le salviette antizanzare).
    Non ho ancora comprato tutto ma credo fai da te ti costi meno😊
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Qst è quello che ho fatto io.. Ovviamente il contenuto dipende dalla location, dalla stagione, ecc 😊 e comprando tutto il necessario in quantità hai davvero un bel risparmio

https://community.matrimonio.com/forum/wedding-bag-queste-sconosciute--t847266

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Luglio 2021 Messina
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo, grazie!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo convenga il "fai da te"! Certo... Devi comprare gli accessori su siti economici! Io ho creato la mia wedding bag con:
    fazzoletto, caramelle, bolle di sapone, kit di cucito, limetta per unghie, salvietta per mani, salvietta antizanzare.. I ventagli non ci entrano e li metterò vicino i libretti messa.
    La maggior parte delle cose le ho comprate da aliexpress, altre da Amazon. Mi sono venute più o meno 3 € l'una
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se la fai da sola ti viene meno, e soprattutto è più divertente! Guarda su AliExpress, sicuramente riuscirai con pochissimo a creare ciò che cerchi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione