Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lia
Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli

Wedding bag !?

Lia, il 16 Settembre 2020 alle 02:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao ragazze, mi sposerò il 31 maggio 2021.

Sto iniziando a pensare di voler prendere le wedding bag. Sposerò in spiaggia... Vorrei inserire all'interno qualche gadget utile proprio per chi è in spiaggia. Avete consigli!?!
In verità sono anche un po scettica sull'utilità effettiva della wedding bag. In alternativa avevo pensato di fare solo i ventagli personalizzati da poggiare sulle panche della chiesa... E riso e salviettine in un sacchetto sempre personalizzato. Sono molto indecisa. HELP!

12 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 17 Settembre 2020 alle 10:41
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego 😉😊😊😊😊😊😘
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a te cara 🤗
    • Rispondi
  • Lia
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriam, l idea della bottiglina d'acqua e il libricino non mi affascinano molto.
    Sposando quasi a giugno l acqua diventerebbe calda in un attimo e il libricino molti nemmeno lo aprono, l idea di scrivere qualcosa di personalizzato sulla wedding bag invece si, mi piace e penso sia una bella idea
    • Rispondi
  • Lia
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea degli occhiali non mi sembra male, è una cosa che non ho mai visto prima. Magari risulterà essere anche originale. Grazie
    • Rispondi
  • Lia
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente molto carina, prenderò spunto!! Grazie
    • Rispondi
  • Lia
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gran bella idea non ci avevo pensato..
    Anche perché io sono pro cambiamento di scarpe una volta giunti alla location
    Perché i tacchi una giornata intera sono strazianti. Anche io da sposa farò un cambiamento di scarpe molto particolare. Quindi grazie per il consiglio, ci penserò!! 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Enna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che ti sposi in spiaggia sarebbe carino far trovare ventaglio e infradito
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo in spiaggia, e qst saranno le mie 😊 Ho aggiunto delle candele profumate!
    https://community.matrimonio.com/forum/wedding-bag-queste-sconosciute--t847266

• Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io stavo valutando l'idea di fare ventagli e infradito! Dove consigliate di prenderli senza spendere una cifra e che abbiano una qualità tale da durare almeno per la giornata?
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece delle wedding bag puoi far trovare due ceste 🧺. Una con le infradito ed una con dei cappellini 🧢 oppure occhiali 👓 da sole. Così ognuno può prenderli se desidera. Per le infradito comprane di taglie multiple. Es. 37/39 40/42 43/45 in base agli ospiti.
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non va fatta per forza, però se vuoi fare una cosa carina io ho preso delle infradito per le invitate che vorranno liberarsi dei tacchi. Se fossi in te magari farei quelle per tutti, uomini e donne, sicuramente apprezzeranno🙂
    • Rispondi
  • Bambolina
    Sposa Saggia Settembre 2027 Napoli
    Bambolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lia, noi siamo stati al matrimonio di una coppia di amici lo scorso anno, a settembre ma faceva molto caldo, e la sposa in chiesa fece appunto le wedding bag, all'interno c'era: il ventaglio, la bottiglietta d'acqua e il libricino col rito nuziale, ah e anche il conetto con il riso.
    Sulla bag c'era scritto oggi sposi col nome degli sposi.
    È stata utile in chiesa, poi io l'ho utilizzata tutta la giornata, ci ho messo dentro le cose sul ristorante. La scelta è molto soggettiva, non è una necessità solo uno sfizio in più. In bocca al lupo facci sapere 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione