Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

LittleStar
Sposa Novella Settembre 2022 Napoli

Wedding bag idee portafazzoletto

LittleStar, il 10 Gennaio 2022 alle 21:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Ciao ragazze, vorrei realizzare delle wedding bags per il mio matrimonio con all'interno libretto messa, ventaglio, igienizzante e fazzoletto per le cosidette "lacrime di gioia". Mi date qualche idea su come realizzare un portafazzoletto?Ci sono file o indicazioni da poter seguire?Grazie:-)

4 Risposte

Ultime attività da Simona, il 11 Gennaio 2022 alle 08:49
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho inserito nella copertina del libretto messa (per noi cerimonia)….. guarda su Pinterest perché purtroppo non mi si caricano le foto 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato le bustine trasparenti prese dai cinesi Poi puoi applicare un adesivo…
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps: se cerchi tra le mie foto trovi le mie wedding bags, magari ti sono d’ispirazione🤗
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wedding bag idee portafazzoletto 1
    Ciao questo era il mio, spero si veda la foto! Non è difficile☺️, basta stampare su un cartoncino due facce uguali “a specchio” diciamo, così è uguale su entrambi i lati, poi ho incollato dentro il fazzoletto con la colla a caldo (era incartato singolarmente) e ho chiuso con nastrino.. credo che questo sia il modo più semplice.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione