Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Saggia Ottobre 2020 Bergamo

Wedding Bag per i bambini!

Daniela, il 8 Novembre 2017 alle 00:24 Pubblicato in Fai da te 0 13
Io e il mio FM stiamo pensando di preparare la wedding bag per i bambini, siccome farla per tutti gli invitati sarebbe impossibile (200 invitati circa). Pensavamo di realizzare il libricino da colorare di Matrimonio.com, mettere dentro i pastelli e le bolle di sapone. Qui sorge il dubbio, qualcuno ha comprato quelle bolle e sa dirmi se è un buon prodotto? Ho letto opinioni contrastanti 😓 E poi, voi quando consegnereste la wedding bag? Quando vengono a casa prima del matrimonio? O all’arrivo alla location? (Matrimonio in loco)

Wedding Bag per i bambini! 1

Wedding Bag per i bambini! 2

Wedding Bag per i bambini! 3

13 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 8 Novembre 2017 alle 15:58
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono tutti bambini sopra i 7 anni, non credo ci siano problemi. E comunque è acqua e sapone, niente di drastico da lavare/asciugare. A sto punto preferisco darle all’arrivo in location, così possono usarle a fine rito mentre la gente lancia il riso ecc, anche perché non credo staranno molto al tavolo, visto che assumeremo anche una ragazza per l’intrattenimento dei bambini 😕
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è che poi i bimbi si rovesciano addosso l'acqua delle bolle? Se le fai solo per i bambini, potreste farle trovare al tavolo oppure dopo il rito così si intrattengono!? Potresti incaricare qualcuno per consegnarle... Le wedding bag non è necessario farle per tutti gli invitati in genere le fai per le donne... I

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Ravenna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo in mente di fare il libretto di matrimonio.com con bolle e pastelli. pensavo di farla trovare ai tavoli nella location

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora provo a cercare quelle normali e vedo magari di cercare le etichette da metterci sopra! Per la wedding bag ho comunque il problema che su 200 invitati, poco più della metà sono donne e sinceramente non saprei cosa metterci

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il gesto delle bolle è molto simpatico, però mo sembrano un po' piccole... Prende quelle tradizionali e sostituire l'etichetta?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i bambini le farei trovare al tavolo! P.s. ma le wedding bag per "adulti" non devi farne tante quanti sono gli invitati! Generalmente si fanno per le donne invitate e si consegnano prima della cerimonia!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le farei trovare in location Smiley smilePurtroppo nn ho esperienze su quelle bolle!Noi avevamo fatto matite e libricino (pero fatto da me) e un sacchettino di caramelle!
    • Rispondi
  • Z
    Super Sposa Giugno 2019 Salerno
    Zazy90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò le wedding bag per i bambini! I miei sono circa una decina. Preparerò le gab da mettere sul loro tavolo con scritto o loro nomi. Sentir avranno album da comprare, pastelli Giotto, bolle di sapone, sacchettino con caramelle. Ho visto che su Amazon queste cose costano pochissimo Smiley smile e secondo me fai felici loro e anche i genitori apprezzeranno l accortenza. Tra l altro avranno anche un'animatore Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto dal vivo le bolle di sapone della foto...sono minuscole!!!!!!! Secondo me le classiche che si trovano, faranno i bimbi più contenti!
    • Rispondi
  • Mery
    Super Sposa Aprile 2018 Salerno
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io realizzerò qualcosa di simile ma le consegnerò insieme alle bomboniere!!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora le consegnerò prima della cerimonia in loco. Magari farò un tavolo con sopra i sacchetti con i nomi. Le bolle in verità mi preoccupano 😓 Secondo me, siccome ci sposiamo il 30 Maggio all’aria aperta, sarebbero perfette. Queste sono carinissime e so già che ne escono delle piccole bolle, ma magari ai bambini nemmeno importa 😕
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina come idea. Penso che dovresti darglieli una volta arrivati in location
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una mia amica ha comprato proprio quelle bolle di sapone per il suo matrimonio. Sono molto carine e io ne ho ancora un flaconcino, però non sono stata l'unica a notare che le bolle escono veramente a fatica.

Per quanto riguarda l'altra domanda, io le distribuirei in loco, altrimenti presi dall'entusiasmo rischierebbero di arrivare là avendo già finito di utilizzare tutto!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione