COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Mariangela
Esperta Agosto 2021 Brindisi

Wedding bag per i più piccoli

Mariangela, il 2 Febbraio 2021 alle 15:16

Pubblicato in Ricevimento di nozze 33

Ciao a tutte! io sto continuando ad organizzare il matrimonio in modo da tenermi sù con il morale. Leggendo tra i vostri commenti e suggerimenti ho deciso di "sposare" l'idea di una futura sposina nel regalare delle wedding bag ai più piccoli. Non metteremo una baby sitter perchè la maggior parte...

Ciao a tutte! io sto continuando ad organizzare il matrimonio in modo da tenermi sù con il morale.

Leggendo tra i vostri commenti e suggerimenti ho deciso di "sposare" l'idea di una futura sposina nel regalare delle wedding bag ai più piccoli. Non metteremo una baby sitter perchè la maggior parte sono bimbi piccoli e sotto i tre anni.

Sto pensando da diversi giorni a cosa comprare, voi cosa ci mettereste all'interno?

Pensavo sicuramente ad un sacchettino di carta con il nome del bambino/a delle matite colorate (i pennarelli no perché ho paura di macchie sulla tavola), cartoncini con dei disegni da colorare e le bolle di sapone.

Avete qualche altra idea?

Grazie a tutte! Smiley heart

cfb_1742162.jpg

33 Risposte

• Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Ciao, noi non le faremo ma sarebbe carino riempirle con matite colorate e giochini che li possono intrattenere!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇