Io metterò dentro: libretti chiesa, cartina per raggiungere la location (è un pò lontana e non facilissima da raggiungere), bottiglietta d'acqua, ventaglio, fazzoletti, bolle, riso fiocco macchina, caramelline e penne personalizzate con i nostri nomi e la data (sono stupende 🤩) Più che una bag ormai è diventata la sporta della spesa 😂😂😂
Visualizza messaggio citato
Vorrei farle io si. Tu cosa ci metti dentro ? Io avevo pensato di decorare con dei fiocchetti di pizzo le borse di carte , e poi metterci dentro un ventaglio , riso, fazzoletti e bolle di sapone
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Io direi la metà meno i bambini, magari per loro ne fai una per giocare e colorare
Ciao! Io farò le wedding bags e dato che saremo pochi invitati (circa 60), ne faremo una a testa. Le fai tu? Io ormai è da un mese che ci sono dietro 😂.... è ancora non le ho finite!
Ciao... Io non ho calcolato gli invitati perché non posso prevedere chi verrà alla messa... Be farò 50 più o meno e le faccio posizionare sulle prime sedie della chiesa, o meglio cortile della chiesetta dove ci sposeremo 😊 Non calcolare a testa perché non tutti le usano ma io sono dell'idea che sono utili (in base quello che metti dentro) ed è una carineria verso gli invitati 😉😉