COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Luana
Sposa Abituale Agosto 2020 Siracusa

Wedding bags

Luana, il 16 Gennaio 2020 alle 19:22 Pubblicato in Fai da te 0 12
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte vorrei realizzare delle wedding bags , avendo circa 90 invitati in totale secondo voi quanto ne devo realizzare?

12 Risposte

Ultime attivit脿 da Rubina, il 17 Gennaio 2020 alle 21:14
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta nel team 馃槀鉂わ笍馃挭
    • Rispondi
  • Georgiana
    Sposa Precisa Luglio 2020 Catania
    Georgiana
    • Segnala
    Io ne faccio una a famiglia, ci metto dentro ventaglio, libretto messa, bolle di sapone, salvietta umida,cerotto e qualche caramella
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Como
    Elena
    • Segnala

Io ne realizzo una per signora.. faccio rito civile quindi saranno pi霉 che altro gadget utili per la giornata.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Ravenna
    Silvia
    • Segnala

Io metter貌 dentro: libretti chiesa, cartina per raggiungere la location (猫 un p貌 lontana e non facilissima da raggiungere), bottiglietta d'acqua, ventaglio, fazzoletti, bolle, riso fiocco macchina, caramelline e penne personalizzate con i nostri nomi e la data (sono stupende 馃ぉ) Pi霉 che una bag ormai 猫 diventata la sporta della spesa 馃槀馃槀馃槀

• Rispondi
  • Luana
    Luana
    • Segnala
    Ahah in effetti non volevo spendere tanto anche io sono low cost bride馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Luana
    Luana
    • Segnala
    Vorrei farle io si. Tu cosa ci metti dentro ? Io avevo pensato di decorare con dei fiocchetti di pizzo le borse di carte , e poi metterci dentro un ventaglio , riso, fazzoletti e bolle di sapone
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina
    • Segnala
    Io direi la met脿 meno i bambini, magari per loro ne fai una per giocare e colorare
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Ravenna
    Silvia
    • Segnala
    Ciao! Io far貌 le wedding bags e dato che saremo pochi invitati (circa 60), ne faremo una a testa. Le fai tu? Io ormai 猫 da un mese che ci sono dietro 馃槀.... 猫 ancora non le ho finite!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta
    • Segnala
    Ciao... Io non ho calcolato gli invitati perch茅 non posso prevedere chi verr脿 alla messa... Be far貌 50 pi霉 o meno e le faccio posizionare sulle prime sedie della chiesa, o meglio cortile della chiesetta dove ci sposeremo 馃槉
    Non calcolare a testa perch茅 non tutti le usano ma io sono dell'idea che sono utili (in base quello che metti dentro) ed 猫 una carineria verso gli invitati 馃槈馃槈
    • Rispondi
  • Maira
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Maira
    • Segnala
    Io avevo pensato solo per le donne 馃
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina
    • Segnala
    Io ne farei 90 per cui dato che sono 鈥渓ow cost bride鈥 non le far貌 馃槀鉂わ笍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty
    • Segnala
    Bambini a parte, ne dovresti fare una per ogni invitato. Oppure le fai solo per le donne
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti