Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Principiante Settembre 2020 Gorizia
Giada, il 10 Maggio 2020 alle 08:59

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao sposine 😊chi di voi farà. La wedding bag?io celebrerò il matrimonio in location,con rito simbolico,e,ho pensato di fare una bag carina (le ho trovate su AliExpress ,dove all' interno metterò le bolle di sapone a 💖 ( perché riso ne coriandoli si possono lanciare), fazzoletti (su AliExpress anche...
Ciao sposine 😊chi di voi farà. La wedding bag?io celebrerò il matrimonio in location,con rito simbolico,e,ho pensato di fare una bag carina (le ho trovate su AliExpress ,dove all' interno metterò le bolle di sapone a 💖 ( perché riso ne coriandoli si possono lanciare), fazzoletti (su AliExpress anche quelli ,con i cuoricini) x le lacrime di gioia 😁,e delle caramelle a forma di cuore....stavo pensando di dare una a coppia,... ovviamente mettendo dentro più bolle . Voi come le farete ?

38 Risposte

• Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche dove mi sposo io ...😂😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella.location dove mi sposo c e un sacco di verde quindi presumo ci siano le zanzare 🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello😊metti una x coppia ?
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anche io le metterò con dentro fazzoletto in cotone personalizzato,ventaglio e cono con il riso tutto personalizzato con il nostro logo
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello...io non mi occupo dei libretti..penso li creerà la mia amica che ci celebra il rito..ma non mi starebbe perché la borsina è piccolina 😊😊bhe le salviette antizanzare non sono una cattiva idea 😁
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io forse le farò e metterò dentro anche il libretto del rito civile che farò in location ..così tutti possono seguire...forse inserirò anche qualcosa di simbolico come rito
    ..e poi pensavo le salviette mono uso antizanzare 🤪🤪🤪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione