Ciao a tutte, stavo guardando torte su internet e mi sono posta la fatidica domanda... Pasta di zucchero o panna? La vostra che sarà? Avete dato più importanza al gusto o all estetica?
Ultime attività da Alice, il 10 Aprile 2016 alle 23:23
Sposa VIP
Luglio 2016
Perugia
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non SOPPORTO le torte ricoperte di panna montata, mi disgustano. Amo la pasta di zucchero ma solo quella che usa mia suocera.
Mi ritengo fortunata perchè della nostra torta se ne occuperà proprio mia suocera. In questi giorni stiamo definendo ripieno ed estetica. Siamo sicure che saranno almeno quattro piani da 10cm ciascuno per circa 40cm di altezza. Essendo pochi invitati abbiamo deciso di preparare di torta vera solo il piano inferiore mentre i tre superiori saranno solo a scopo decorativo.
Questo ci permette 1) di avere meno peso sui vari piani 2) appunto perchè la faremo noi, di iniziare già adesso a decorare i piani finti e preparare il giorno prima solo l'ultimo piano.
Una mia amica, invece, si sta occupando del cake topper con Jack e Sally di Nitghmare before Christmas.
La nostra sarà la classica torta nuziale ma invece che la pasta di zucchero sarà spatolata alla panna. Abbiamo fatto oggi la prova del menù l'abbiamo assaggiata in formato ridotto e.. è spaziale!!
La nostra sarà di panna come questa nella foto. Abbiamo dato importanza al gusto ma anche alla forma.A noi la pasta di zucchero non piace proprio quibdi l'abbiamo esclusa a priori