Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Corradetti
Sposa Novella Agosto 2021 Ascoli Piceno

Wedding destination... Italia!!!!

Corradetti, il 22 Maggio 2020 alle 23:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Eh si... per tutti quelli che hanno spiccato il volo verso paesi stranieri ma che come me sognano di celebrare il miracolo dell'amore internazionale la dove per noi tutto è cominciato... siete i benvenuti!! Accetto ogni tipo di consigli per ogni fase del matrimonio documenti all ambasciata di residenza-chiesa-hotel-banchetto-animazione... considerando che sara un matrimonio 3 lingue parlate (francese-portoghese-italiano) spose internazionali siete invitate a illuminarmi con la vostra esperienza!!! Sono tutta orecchie... o per meglio dire... tutt'occhi !!! 😉

9 Risposte

Ultime attività da Yle, il 6 Giugno 2020 alle 18:42
  • Yle
    Sposa Precisa Maggio 2024 Bergamo
    Yle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Smiley smile a me fa proprio strano fare la cerimonia in chiesa in due lingue.... non sapevo nemmeno fosse possibile sinceramente... per la terza lingua invece come fai? Io pensavo di tradurre il libretto direttamente in ungherese per quelle poche persone che non parlano italiano o inglese.

    • Rispondi
  • Corradetti
    Sposa Novella Agosto 2021 Ascoli Piceno
    Corradetti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ylenia!
    Il mio parroco mi ha proposto di svolgere l'intera funzione in latino per semplificare le cose ma il mio compagno non è d'accordo.
    Io ho la fortuna di avere una parente che fa la traduttrice percio sara lei a tradurre tutti i documenti in due lingue, l'italiano e francese o portoghese e a tradurre durante la cerimonia che si svolgera in italia poiche il mio parroco parla solo italiano.Questo sempre se non trovo un altro parroco bilingue!!!
    • Rispondi
  • Yle
    Sposa Precisa Maggio 2024 Bergamo
    Yle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, anche il mio sarà un matrimonio internazionale Smiley smile Io sono italiana, il mio compagno è ungherese e viviamo in Lussemburgo! Ho deciso di sposarmi vicino Bergamo e gli ospiti arriveranno da diversi paesi quindi le lingue saranno sicuramente italiano, inglese e ungherese. Voi come vi state organizzando? Ho qualche dubbio ad esempio per il rito... lo fate in due lingue o tre?

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara,

    ti passo i topic degli sposi che come te celebreranno un matrimonio internazionale per confrontarti con loro:

    topic >> Matrimonio internazionale

    Per la location dai uno sguardo ai nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto e i real wedding, fare il virtual tour, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

    Ricevimento Ascoli Piceno

    Quale sarà il tema? Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora no perché mi sposo ad ottobre 2021, quindi ho ancora tempo. Io farò così: sto selezionando gli atelier ai quali rivolgermi e sto chiedendo alle proprietarie che tipo di politica adottano per gli appuntamenti delle spose che vivono all'estero. Rispetto a chi fa tutto nella stessa città, mi hanno consigliato di andare con un anno di anticipo (invece dei soliti 9/6 mesi prima) in modo da poter spalmare le prove su scala più ampia, permettendoti di organizzare i voli. Ti stra consiglio di fare così!
    • Rispondi
  • Corradetti
    Sposa Novella Agosto 2021 Ascoli Piceno
    Corradetti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sara, quello era uno dei miei dubbi infatti... comprarlo in italia costa di sicuro meno ma sara un incubo organizzare le prove visto che ho davvero pochissimo tempo... tu lo hai gia scelto??? Quante prove hai fatto?
    Buona serata
    Sara
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi stiamo bloccando tutto a distanza, il vestito però se posso permettermi, compralo nella città dove ti sposerai! Non si sa mai se fra trasporti e quant'altro non si rovini!
    • Rispondi
  • Corradetti
    Sposa Novella Agosto 2021 Ascoli Piceno
    Corradetti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara! Per fortuna essendo un matrimonio nella mia città natale i fornitori li conosco quasi tutti e col fotografo ho gia bloccato la data...
    Sono in dubbio se acquistare il vestito giu in italia o qui... e mi preoccupano le scartoffie da fare contemporaneamente alle due ambasciate per sposarsi giu...
    Tu come ti stai muovendo????Grazie mille per la tua risposta 😆
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Intanto se ti sposi l'anno prossimo ti consiglio di iniziare a muoverti per la location e il fotografo. Anche per noi sarà un matrimonio trilingue (spagnolo,italiano e inglese) quindi se ti serve qualcosa nello specifico chiedi pure!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione