Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Ottobre 2025 Napoli

Wedding open day prima della prenotazione della location?

Alessia, il 11 Novembre 2021 alle 20:08 Pubblicato in Nozze Campania 0 19
Ciao a tutte...volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto un open day prima della prenotazione della location...perché mi domando, come si fa a scegliere una location senza vedere come verrebbe allestita e senza sapere come si mangia?grazie

19 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 16 Novembre 2021 alle 10:21
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto era proprio questo quello che intendevo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No lo so, é molto molto rara come cosa ed io l’ho apprezzata molto come cosa da parte della mia location. Le altre la fanno anche come open day, con gli altri sposi, in questo modo da definire anche il menu e quelli che sono gli allestimenti e la mise en place. Ma se non ti piace la cascina, ad esempio, la scelta è ormai fatta…
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te...quelle che ho visto io nessuno fa la degustazione prima😪
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina...io ancora non ho deciso...sono indecisa tra il Vision Events e il Labelon...nessuna location che ho visto fa la degustazione prima della prenotazione 😪😪
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia,
    Io sposo a villa Hirta e tu?
    Ho appunto fatto la degustazione prima di prenotare. La mise en place dobbiamo ancora deciderla, ma volendo qualcosa di più particolare probabilmente noleggeremo alcune cose da qualche fornitore extra. I centrotavola dovrebbero essere compresi ma dato che non vogliamo quelli basa li pagheremo…
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si magari ..Grazieee
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il referente del suns ci ha detto che a gennaio ci convocheranno per farci vedere le varie tipologie di allestimenti base e sceglieremo quella che più ci piace, poi se vogliamo qualcosa di diverso come ti ho detto paghiamo a parte.
    Comunque di location di questo genere con questi prezzi ed anche più bassi ce ne sono, almeno quelle che ho visitato io,ma non sono zona mare...se vuoi te ne consiglio qualcuna!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ammazza...buon prezzo...noi vorremmo fare sulla spiaggia ma di base si prendono 150 a persona...più il resto...infatti non so a quanto si arriva,xkr l allestimento base non tanto ci piace😪
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fioraio solo per casa mia e chiesa
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ammazza e non spendi nient'altro a parte la musica ecc...quindi nemmeno il fioraio?🤔
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    120 euro a persona
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima location il sun s royal😍 scusa se te lo chiedo...quanto hai pagato a persona? Quindi praticamente è compreso quasi tutto nel prezzo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina...dove ti sposi?dove hai prenotato la mise en place e il centrotavola è già compresa?
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sposo al sun s royal Park, a cervino.
    Cosa è compreso dipende dalla struttura ..pensa viistai una villa a Roccarainola che nel costo menu era escluso il buffet dolce 😓
    Questa che ho scelto comprende: menu (aperitivo, buffet, classico menù al tavolo, buffet di dolci e torta nuziale) allestimenti sala ed esterni (quindi centrotavola e decorazioni varie nel giardino, ovviamente se voglio qualcosa di diverso lo pago a parte).Al di fuori del costo a persona abbiamo pagato,il gruppo musicale, il fuochista e l animazione per i bambini.La confettata ci hanno dato l ok per portare noi i prodotti, altrimenti potevano farla loro ma l avrei pagata a parte.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia,
    Purtroppo sono poche le location che ti permettono di degustare la cucina prima di prenotare, fanno fare tutte una prova menu inseguito. Io su questo punto sono stata invece fortunata perché appunto l’ho fatta prima di prenotare, ma è stata l’unica tra tutte quelle che ero andata a vedere. Mentre per gli allestimenti mostrano delle foto e per la mise en place a me è capitato di vedere un tavolo per l’appunto apparecchiato e chi dasse possibilità di scelta c’era un tavolo con tutte le possibilità già da orientarsi. Ma ogni uno fa a modo suo…
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove ti sposi?ma vorrei capire...nel prezzo che ti chiedono cosa è compreso a parte il menu?
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, mi sposo a giugno 2022
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti però questi open day non li fanno mai prima di primavera 😪 ma tu sei sposata?
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia..bella domanda...come dico sempre per qualsiasi fornitore: si va a sensazione...a meno che non li conosci per matrimoni a cui sei stata o amicizia!
    Ti affidi un po' alle recensioni..un po' alle foto...ma comunque ci sono ristoranti che fanno gli Open Day e se ti trovi con i tempi magari ci vai prima di prenotare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione