Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonio
Sposo Principiante Agosto 2022 Rimini

wedding planner

Antonio, il 7 Ottobre 2022 alle 12:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18

Ciao Ragazzi .. come va ?

Come è andata l organizzazione del vostro matrimonio con l aiuto della Wedding ??

Noi siamo rimasti un pò delusi .. tante cose programmate non sono state fatte , una delusione totale !!!!!



18 Risposte

Ultime attività da Guada, il 10 Ottobre 2022 alle 18:46
  • Guada
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Guada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo trovati un po' male con la WP, non è andata malissimo nel senso che ha fatto tutto quello che avevamo chiesto, ma il suo atteggiamento era terribile. Non volevamo neanche parlare con lei, io direttamente non lo facevo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con la nostra wedding planner ci siamo trovati benissimo. C'erano lei e una sua assistente che il giorno del matrimonio hanno curato ogni cosa e risolto perfino dei grossi imprevisti (abbiamo anzi hanno dovuto chiamare l'ambulanza per una cameriera caduta dalle scale e poi i vigile del fuoco per sbloccare l'ascensore in cui mio papà e due invitate erano rimasti bloccati). Hanno allestito la location assieme alla fiorista rendendola bella oltre ogni nostra aspettativa, creando un'atmosfera unica nella sala della cena. Ci hanno anche regalato il vino bianco per il primo e le sedie in velluto verde (due cose che sarebbero state da pagare extra). Le sedie sono state proprio una sorpresa di quel giorno.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo! Spero possiate fare qualcosa a livello legale contro questa mancanza di professionalità
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto da soli con l’aiuto delle famiglie, è stato bellissimo quel periodo perché eravamo tutti coinvolti ed ognuno aveva un compito 🥰
    • Rispondi
  • Antonio
    Sposo Principiante Agosto 2022 Rimini
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo il contratto prevedeva una serie di pagamenti prima del giorno delle nozze ... ( furba ) che puntualmente noi abbiamo abbiamo rispettato , al contrario suo che non ha rispettato quello che lei stessa ha messo NERO SU BIANCO .

    Nonostante abbiamo chiesto un confronto e dei chiarimenti lei continuava a puntare il dito su di noi , al punto che abbiamo deciso di recensire il suo profilo su questa piattaforma .. Ma , come ho scritto in un commento precedente ha fatto in modo che il post venisse cancellato .

    E non capisco come questo sia potuto succedere !!!!

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace di questa cosa!!!! Spero ke tutte le cose non fatte te le sei appuntate e ovviamente scalate di prezzo!!!! Come giusto ke sia
    • Rispondi
  • Antonio
    Sposo Principiante Agosto 2022 Rimini
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma la cosa strana e che se guardi i suoi social sembra abbastanza interessante e professionale , ma in pratica no... e se guardi le sue recensioni la maggior parte sono positive, ma se quelle negative le fa cancellare di conseguenza le sue stelline sono quasi 5 .

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora, avendo anche le mail, procederei legalmente. Avevate comunque un contratto che se non è stato rispettato porta a delle conseguenze.

    non saprei dirti perché il mio è di Bergamo ma lavora i tutta Italia (e soprattutto mi sono sposata a 150 km da dove abito)

    • Rispondi
  • Antonio
    Sposo Principiante Agosto 2022 Rimini
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    ... direi proprio che non va , addirittura in una mail post matrimonio scambiato con la fiorista , si parlava delle bottoniere non consegnate , la WP ha dato colpa alla tipa dei fiori ... quando poi invece tutta l organizzazione era sotto la sua gestione..

    La famosa WP e delle tue zone

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mmm allora non va bene...

    Io comunque valuterei una richiesta di risarcimento se effettivamente ci sono stati questi problemi anche percepiti dagli ospiti

    • Rispondi
  • Antonio
    Sposo Principiante Agosto 2022 Rimini
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mille volte 4 !!!

    • Rispondi
  • Antonio
    Sposo Principiante Agosto 2022 Rimini
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No ragazzi non potete capire .. posti sbagliati , alcuni ospiti ci hanno riferito comportamenti inadeguati nei loro confronti , durante la cerimonia in chiesa ad un certo punto era sparita , all arrivo alla location gli ospiti avevano bisogno di essere indirizzati e lei non si trovava , e altre cose ancora .. col dire che l abbiamo pagata anche profumatamente , ci aspettavamo un servizio con i fiocchi . In più giustamente abbiamo espresso il nostro parere in riguardo con lei direttamente ma ci ha risposto in modo poco carino puntando il dito su di noi.. MA CAVOLO NOI SIAMO GLI SPOSI ...!!! di conseguenza abbiamo fatto lo stesso con una recensione qui su matrimonio.com ma lei ha fatto togliere la recensione . Assurdo !!!

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace molto. Il nostro WP io lo ripagherei altre 1000 volte (ma mi era stato consigliato da un carissimo amico).

    Solo per curiosità: qual è stata la sua fee? Perché alcuni WP ho sentito che fanno pagare delle cifre molto basse ma poi in realtà non sono in grado di gestire un evento....

    • Rispondi
  • Elly
    Sposa Saggia Luglio 2022 Catania
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, tutto bene grazie! La WP che abbiamo profumatamente pagato io non la consiglierei nemmeno al mio perggior nemico. Perché ritrovarmi con mio marito e mia sorella il giorno prima del matrimonio a fare le wedding bag (che per lei erano inutili ma a me piacevano) è stato il minimo.. Voleva cambiare tutto il programma della cena, cosa per la quale avevamo già discusso... Ma la ciliegina sulla torta è stato il tableau sbagliato... E sapete perché?? Perché io le ho girato il file corretto 3gg prima del matrimonio e non ho scritto “RETTIFICA“!!! E quindi lei il file non lo ha neanche aperto. Dopo 15 minuti di panico appena arribati in location, dato che mancavano dei posti a tavola e i tavoli ovviamente erano sbagliati, Le ho detto di sparire davanti ai miei occhi. Fortunatamente i nostri invitati sono stati super e non ci hanno fatto mancare il loro affetto e ci siamo divertiti tutti. Ma lei per me può sparire.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Antonio per questa tua esperienza
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi dispiace per quello che è successo!
    Noi ci siamo trovati benissimo con la nostra wedding planner! E stata bravissima e ci ha salvato il ricevimento all’aperto, perché sapeva che per me era fondamentale farlo fuori e la mattina appena arrivati in chiesa c’era il diluvio universale quindi per me era scontato che avrebbero addobbato all’interno! Invece appena finita la messa che c’era il sole di nuovo, ci ha chiamato e ha detto di stare tranquilli perché ha coperto tutti i tavoli con dei teli in plastica giganti ed appena ha smesso di piovere ha addobbato tutto subito.
    Quindi è grazie a lei che siamo riusciti ad avere il risultato che volevamo!
    • Rispondi
  • Antonio
    Sposo Principiante Agosto 2022 Rimini
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Praticamente gran parte dell organizzazione , nonostante tutti gli attori principali sapevano che la location fosse abbastanza impegnativa , nel contratto firmato con la wedding c era scritto che il giorno del matrimonio con lei sarebbe venuta un assistente per aiutarla , ma così non è stato si è presentata da sola senza avvertirci tra l altro . In più il giorno delle nozze il meteo portava rischio pioggia , ma comunque avevamo previsto un piano B ben organizzato .

    C è stato un temporale e quindi tutto saltato , bisognava riorganizzare tutto in breve tempo .

    Ma essendo da sola e praticamente due location da gestire tra cerimonia (chiesa) e banchetto , ha perso praticamente la bussola . Neanche le bottoniere ai testimoni sono state date , e per la consegna degli anelli abbiamo dovuto chiamare noi ( sposi ) i pagetti , questi sono solo alcuni dettagli insomma .

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Antonio, cosa è andato storto? Smiley sad

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione