Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Maggio 2021 Cagliari

Wedding planner

Martina, il 2 Ottobre 2019 alle 22:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Brides buonasera a tutte...cerco consigli...su quali basi avete fondato la vostra fiducia per la scelta della vostra wedding?
Quante ne avete contattate?
Io sono in piena confusione...alcune mi sorprendono a parole ma guardando i loro lavori mi accorgo che non hanno nulla di simile a quello che immagino per le nostre nozze...🙄

8 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 13 Ottobre 2019 alle 12:05
  • M
    Sposa Novella Maggio 2021 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo entrambi a Cesena ma ci sposeremo in Sardegna, nella mia isola ❤️, non posso controllare tutto da qua 😅 è impossibile!
    Ne ho sentite una decina 😅 forse sono esagerata, ma vorrei che fosse tutto perfetto e come lo abbiamo immaginato 🥰
    Ora sono in attesa di qualche preventivo ma ho già le mie preferite 😊Speriamo bene 😅
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi stiamo organizzando tutto da soli! La sala che abbiamo scelto mette a disposizione (gratis) però abbiamo paura che possa utilizzare fornitori a noi "non congeniali", quindi ce la stiamo facendo da soli

    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dirò la verità... Non la volevo all'inizio perché volevo fare tutto da me... Comunque tempo fa ho contattato una ragazza per le partecipazioni e ho visto come lavora, l'efficienza, la disponibilità e la creatività. Sono rimasta veramente contenta, così sulla base del suo lavoro, l'ho voluta con me anche come wedding planner... Buona fortuna ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l’ho scelta anche se mi sarebbe piaciuto avere un aiuto 😓 sto basando tutto sul mio istinto , le mie idee, il mio essere ... spesso chiedo consiglio ad una mia amica che si occupa di queste cose ( feste a tema ecc) ... in ogni caso segui il cuore e quello che ti trasmette a pelle!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2021 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Empatia ...che bella parola...purtroppo è difficile crearla per telefono 🙄 stiamo organizzando tutto a distanza...
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina e benvenuta in community!

    Ti passo i topic delle spose che ne parlano:

    topic >> Scelta della wedding planner

    E se ti va cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere un preventivo gratuito:

    Wedding planner Cagliari

    Hai già pensato al tema delle nozze?

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se avessi dovuto sceglierla, credo mi sarei basata sull'affinità che si sarebbe creata.. una volta che entri in empatia con una persona secondo me, lei ti capisce e ti propone quello che ti piace, senza bisogno che tu lo chieda. io lavoro in un negozio e quando entro in empatia con una cliente, capisco quello che vuole. lei resta contenta ed è una grandissima soddisfazione anche per me, perchè mi cambia proprio la giornata!

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Im base all'esperienza.. escluderei di certo ragazze giovani che non hanno ancora fatto in tempo a costruire una solida rete di contatti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione