Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposa Principiante Giugno 2023 Palermo

Wedding planner

Denise, il 7 Aprile 2022 alle 21:51 Pubblicato in Matrimonio.com 0 26
Ciao a tutte, io volevo prendere una wedding planner per il mio matrimonio che effettuerò a palermo,il 9 giugno 2023. Solo che non riesco a trovare nessuno e manco vorrei spendere mezzo rene😂😂😂 potete aiutarmi in qualche modo?

26 Risposte

Ultime attività da Sara, il 9 Aprile 2022 alle 21:51
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo! Roberta Patanè è fantastica! I suoi vedi sono fenomenali!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stanne assolutamente certa. Se noi non possiamo far molto, che almeno altri sposi possano avere un quadro ben chiaro della situazione.
    E purtroppo non siamo gli unici quindi ci sarà più di una segnalazione.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente preferisco organizzarlo da me .. il bello sta anche nei preparativi . Sono praticamente sola ( lui lavora 15 ore) e faccio fatica a fare tutto con il lavoro compreso , ma poi ci penso e dico " vada come vada , deve piacere a noi "
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi avere una persona che ti segua fisicamente, converrebbe iniziare a informarsi tramite i social su chi lavori dalle tue parti. Se ti serve una consulenza anche in remoto, dai uno sguardo al sito di Roberta Patanè: lei presta consulenza anche virtualmente!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara mi spiace e spero che dopo il matrimonio ci svelerai chi sia, così nessuno incappera' in questa persona così poco professionale.
    Noi abitiamo a Piacenza e ci siamo sposati a Salerno, quindi ne abbiamo ingaggiata una che ha reso le nostre nozze ancora più belle, rientrando perfettamente nel budget e ci ha permesso di arrivare rilassati e goderci il nostro giorno
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah che brutto quando si approfittano, spero ti andrà in ogni caso tutto per il meglio. Grazie per la tua descrizione, sceglierò con cura e attenzione
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo firmato un contratto in cui sono descritte chiaramente le responsabilità della wedding, quindi pronta assistenza telefonica o scritta, aiuto nel disegno e ridistribuzione budget, scelta di fornitori in esclusiva Ma IN BUDGET, aiuto nella progettazione del matrimoninio con scelta colori, stile etc.
    Ebbene, a 9 mesi dalla firma contratto non ci ha ancora mai chiesto quale sia il nostro budget ma solo quanto mancasse quando le abbiamo scritto una mail per elencare le inadempienze. Stiamo sforando di oltre un 10% e ancora mancano fornitori con cui firmare. Le 'esclusive' sono risultate clausole vessatorie, i fornitori (almeno 2) sono stati proposti in numero di 1 senza chiederci cosa ci piacesse, non ha mai aiutato nelle prenotazione di appuntamenti con i fornitori (e noi siamo negli USA), non sta alzando un dito per coordinare i fornitori, progettare le stampe (gli inviti sono pronti già). Connil fuso orario sto facendo tutto da sola sebbene avessimo per scelta e necessità ingaggiato una wedding.
    È sufficiente? C'è altro ma mi fermo qui per ora.
    Scegliete bene ragazzi! Non sottovalutate l'aiuto che l'associazione consumatori può dare nel visionare i contratti PRIMA di firmarli se avete dubbi.
    Spero possa aiutare, se non noi a questo punto, almeno ognuna di voi a fare scelte più ponderate.delle nostre
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte anzi❤❤
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si, tante grazie
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego spero di esserti stata utile
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò, grazie mille
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari durante la giornata riprovo per vedere se mi spunta qualcosa
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto per questo sto facendo dei preventivi magari la trovo
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca organizzatrice eventi Palermo ancge su internet… vi sta in applicazione PRONTOPRO.IT
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me quando cerco dei fornitori mi mette sempre una città diversa dalla mia e non capisco perché, quindi la cambio manualmente nella barra di ricerca e rifaccio
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito. Ma fai benissimo a volerne cercare una, anche se a quanto ho capito non hanno prezzi bassissimi. Ad una mia amica aveva chiesto 2000 euro una wedding planner esterna e han rinunciato ad averla alla fine. Però farsi fare dei preventivi non costa nulla.
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché colloqui com avvocati? Che ti è successo? (Se posso)
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho.gia scelto la location dove la quale non è compresa e per questo la cercavo.. il motivo per cui la cercavo e proprio quello per potermi io godere al meglio la giornata e a tutti gli altri dettagli averli decisi lei
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se avete già scelto la location, ma ce ne sono alcune che hanno anche la wedding planner "compresa" nel prezzo, come ad esempio la nostra (la signora che la gestisce è wedding di professione). Sicuramente averla sarà di aiuto per gestire e coordinare i vari fornitori (che noi abbiamo scelto in totale autonomia, ci siamo solo fatti consigliare per fiorista e per il mio trucco e parrucco da chi andare a chiedere un primo preventivo), soprattutto nel periodo vicino la data e principalmente il giorno stesso del matrimonio, in cui penserà a tutto lei sia la gestione dei tempi, dello staff vario, dei vari imprevisti. E gli sposi dovranno solo preoccuparsi di godersi la giornata e basta 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca una wedding certificata, c'è una lista pubblicata nel sito wedding planner italiane. Certo il costo per una wedding VERA è elevato ma ben riposto se srate valutando di averne una. ti aiuta davvero nell'organizzazione matrimonio e ridistribuzione budget.
    Non fare come noi... Vorrei aver saputo prima un consiglio simile invece di avere colloqui su colloqui von avvocati adesso!
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spuntano tutti di catania
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai cercato tra i fornitoti sul sito?
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io qualche idea su come vorrei il tema c'è l'ho, ma vorrei qualcuno appunto che mi indirizzi in tutto e per tutto
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda neppure io avevo in mente nulla in un mese ho trovato colori… tema e tremila idee… quasi tutti i fornitori anzi forse tutti… ed ho organizzato sa ti un matrimonio meraviglioso come lo volevo io…
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io vorrei essere aiutata perché di fantasia davvero 0, ma manco voglio spendere un rene😂
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è facile… a me ad esempio ho la wedding della location già inclusa per il resto ho evitato… costa un po’ !!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione