Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Settembre 2024 Brescia

Wedding planner - Brescia

Maria, il 10 Maggio 2023 alle 07:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao a tutte, qualcuno conosce o si è fatto aiutare nell’organizzazione del proprio matrimonio dalla wedding planner Ila Malú Di Brescia?
Ne ho sentito molto bene ma vorrei avere qualche parere per capire anche della fascia di prezzo e i servizi che offre e se ne vale la pena.
Grazie!

3 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 12 Maggio 2023 alle 17:16
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria,

    ti consiglio di dare un'occhiata a questi post che ne parlano:

    Consigli Ila Malù

    Se sei interessata ad ingaggiare una wedding planner, dai un'occhiata ai fornitori presenti sul nostro portale, potrai leggere le varie schede e farti un'idea riguardo servizi offerti, prezzi, recensioni delle coppie di sposi che hanno usufruito del servizio e richiedere un preventivo.

    Le migliori wedding planner a Brescia

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se sei della zona ti consiglio Angelo Lorenzi (pur essendo noi di Monza e lui di Bergamo segue in tutta Italia ed all'estero).

    Per noi è stata load scelta migliore che potessimo fare è bravissimo e super professionale.

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria❤️ noi abbiamo scelto di fare da soli, senza l'aiuto di un wedding planner quindi non mi sono neanche informata... però una ragazza che conosco che invece l'ha voluto si è trovata molto bene... L'unica cosa è che non so a chi si è rivolta!! Noi siamo della provincia di Monza però!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione