Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Luglio 2023 Firenze

Wedding planner Firenze

Giulia, il 18 Settembre 2022 alle 10:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutti, il mio fidanzato una settimana fa mi ha fatto la proposta e adesso sono nel panico! Da dove partire? Avete qualche wedding planner su Firenze/ Pisa da consigliarmi? Sapete dirmi se serve effettivamente il servizio completo (wedding planner presente anche il giorno del matrimonio oppure no? E un indicazione per quanto riguarda le cifre? Grazie a tutti ❤️

4 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 2 Novembre 2022 alle 13:15
  • V
    Sposa Novella Marzo 2020 Firenze
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia,

si la wedding planner è ovviamente presente il giorno del matrimonio.

Io ho fatto con Roses Romantica di Firenze, prezzo basso e servizio perfetto.

Un saluto

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai già cercato tra i fornitori di matrimonio.com?
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Abituale Luglio 2023 Trapani
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Io sono siciliana e ho preso una wedding perché vivo in una città ma mi sposo in un’altra quindi lei è fondamentale per me! Dopo la proposta io ho chiamato la sala dove voglio festeggiare il matrimonio e sono stati loro, in base alla disponibilità, a farmi scegliere la data del matrimonio. Dopo aver bloccato la sala sono andata a bloccare la chiesa e poi tutte le altre cose.. estetista parrucchiere fiori auto ecc.. Ho bloccato la mia wedding quando avevo quasi tutte cose confermate, lei mi aiuterà accompagnandomi dal fiorista quando dovrò scegliere i fiori, per le partecipazioni, per i dettagli, per l’organizzazione in generale e sarà presente al matrimonio ovviamente
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 solitamente il wedding planner è presente dal giorno in cui stipuli il contratto fino al giorno del matrimonio. Il giorno dell'evento ci deve essere per coordinare tutti gli altri fornitori, accogliere gli invitati e verificare che si rispetti la scaletta per tutta l'organizzazione 😊 io ti consiglio un wedding planner assolutamente, non ti saprei dire di quella zona chi scegliere perché sono sarda😅 comunque per prima cosa, oltre che chiedere preventivi ai vari wp dovreste stilare una lista approssimativa degli invitati. Poi una volta scelto il wp vi aiuta lui a scegliere tutto, dalla location alle decorazioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione