Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Dicembre 2023 Cosenza

Wedding planner si o no ?

Maria, il 18 Febbraio 2022 alle 15:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buongiorno ragazze , siccome vorrei mettere una wedding planner mi potete dire (chi si è fatta fare il matrimonio da una wedding planner ) la somma totale di quando avete speso? Perché so che oltre a loro che si pagano si pagheranno fiori ecc ..perché sono indecisa se farla fare da qualcuno oppure no.

15 Risposte

Ultime attività da Maria, il 18 Febbraio 2022 alle 19:19
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto ....
    • Rispondi
  • A
    Sposo Abituale Settembre 2022 Bergamo
    ANDREA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SE DEVI CONTENERE LE SPESE E HAI TEMPO DA DEDICARE ALLA PREPARAZIONE FANNE A MENO , TE LO DICE UNO CHE NON AVENDO TEMPO GLI COSTA UN CAPITALE

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si chiedi.. ma in generale, se anche porti tu i centro tavola o altro, te lo sistemano loro.. mica puoi occuparti di questa cosa in quei giorni?!

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo che al ristorante ci pensano loro 😅 ... Devo chiedere quando andrò a parlarne
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😄😄 ahahha allora lo farò anch'io 😄
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma l'allestimento che cosa dovresti fare? alla fine il fioraio ti allestisce la chiesa e la casa, al ristorante ci pensano loro

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sto organizzando tutto da sola e a distanza...senza l'aiuto di nessuno...ti dico che SE PO FA'! Smiley tongue

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora farò anche io così ☺️😄 .. grazie mille per il consiglio
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ☺️☺️
    Considera che noi scendiamo in Sicilia poche volte all’anno e in quelle poche volte concentriamo più appuntamenti, ad esempio alla fine dell’estate scorsa abbiamo deciso location, chiesa e fotografo, a Natale sono stata dalla parrucchiera, a Pasqua vedremo fedi e bomboniere. L’importante è organizzarsi bene e chiamare per tempo i fornitori così che siano liberi nei giorni in cui potete andare da loro
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi preoccupa di più l'allestimento per il ricevimento facendo da sola
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio...sentendo che vivi anche tu lontano dal posto che ti sposerai e riesci a fare tutto mi tranquillizza 😄
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho organizzato tutto a distanza.. parti per tempo, organizzati più visite in un giorno, utilizza la tecnologia (adesso molti fornitori sono smart quindi con video e foto riesci alla grande).. io ho fatto davvero tutto da sola, sia a livello organizzativo che a livello di realizzazione (gadget, fiocchi, segnaposto, portabuste, portafedi ecc ecc)

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente si spende molto di più perché devi pagare lei e tutti i fornitori ti faranno un prezzo maggiorato perché lei fa in modo di accaparrarsi una quota di ogni preventivo. Per tranquillizzarti posso dirti che noi viviamo a Milano e ci sposiamo in Sicilia e non stiamo riscontrando nessuna difficoltà
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sto pensando perché essendo un po' distante dalla mia città dove mi sposerò non saprei come organizzare perché farò tutto da me ... Quindi sono intenzionata a mettere una wedding planner cosi si occupa va lei però anche il mio compagno ha detto di no perché si spende molto di più secondo lui
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti come mai stai pensando di ricorrere ad una wedding planner? Organizzare un matrimonio è piuttosto semplice o comunque ci si riesce senza problemi, anche da distante. Così risparmi anche e ti diverti molto di più
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione