Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli

Wedding planner villa regina

Sean, il 8 Settembre 2016 alle 10:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutte ragazze..... sapete i costi della wedding planner a villa regina ??? Qualcosa lo sto facendo io con le mie mani ? Altre cose mi piacevano fatte da loro anche perché lavoro ed ho pochissimo tempo. Grazie in anticipo

13 Risposte

Ultime attività da Sara & Francesco, il 9 Ottobre 2016 alle 02:11
  • Sara & Francesco
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Sara & Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare Smiley smile
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Precisa Aprile 2017 Foggia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, grazie mille... scusa ma sono ansiosa! Smiley shame
    • Rispondi
  • Sara & Francesco
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Sara & Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo ad aprile 2018 e mi chiameranno per tutto a novembre 2017. Loro mi hanno spiegato che il novembre prima chiamano tutte le spose dell'anno seguente.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Precisa Aprile 2017 Foggia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, quando ti sposi? Sai, io mi sposo ad aprile a villa regina e non mi hanno ancora kiamata per l'incontro con la wedding, volevo regolarmi!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Sean ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora la confettata fa parte del menù se la vuoi la metti se no noAl centro ti mettono il vaso con fiori poi roba di segnaposto tableau ecc devi ingaggiare la wedding
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Principiante Settembre 2018 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve pure io sto optando per villa regina , solo che ho qualche dubbio al riguardo della wedding planner, ma se nn la chiamo non mi decorano la sala? con fiori segnaposto ecc? e la confettata? e sempre un lavoro che riguarda la wedding planner??? aiuto =)

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo appena so qualcosa ti farò sapere idem vale per teSmiley kiss
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Sean ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io come riferimento ho Enzo!una persona squisita!!Se sai prima di me fammi sapere qualcosa ...Grazie
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sposo a villa regina e anch'io vorrei optare x il tablo e qualche segna posto carino nulla di che...il.signor Enzo mi ha detto che mi farà chiamare verso febbraio marzo x fare un preventivo..speriamo bene
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Sean ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh grazie a me interessava solo il tableau e qualche altra cosina .. Grazie mille non avevo proprio idea
    • Rispondi
  • Sara & Francesco
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Sara & Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ci sono stata ieri! Tutto dipende dall anno in cui ti sposi, per ora i prezzi della wedding (se la vuoi per tutto il giorno) sono di 6 12 o 18€ a persona. Se invece non la metti loro ti fanno comuqnue bellissimo e ti allestiranno tutto in bianco tranne i fiocchetti che si mettono al centrotavolo (quelli puoi scegliere il colore senza costi aggiuntivi). Se vuoi spendere poco oppure non vuoi fare un tema preciso allora ti fai fare solo il tableau e i segnatavolo che variano dai 150 ai 300, quelli da 300€ sono tridimensionali. Spero di esserti stata chiara Smiley kiss
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Sean ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono molto belli ed eleganti Smiley heart
    • Rispondi
  • Mariacristina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Benevento
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho il tuo stesso dilemma e mi sposo a Villa Belvedere...chissà se è' la stessa x entrambe le strutture?visto che sono della stesso proprietario e comunque se si fa lavori molto eleganti Smiley love
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione