Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Super Sposo Luglio 2021 Cagliari

Wedding site

Manuela, il 9 Giugno 2020 alle 22:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 5
Ragazze come funziona i wedding site? L ho creato diciamo ma poi non ne capisco l utilita o la funzione. È meglio usarlo dal pc? Help meee

5 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 10 Giugno 2020 alle 08:37
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia!!! Di nulla figurati ☺️. Noi abbiamo scelto di copiare l’URL del sito e condividerlo via Whatsapp. Abbiamo fatto un messaggio tipo “Save the Date” circa 5 mesi prima del matrimonio e inviato a tutti i nostri invitati. Altrimenti potete farlo dopo aver consegnato le partecipazioni o, ancora, come suggerito da altre spose, inserire l’URL nelle partecipazioni stesse.😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie anche da parte mia per i tuoi consigli. Ma come l'hai comunicato poi agli invitati?

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo!! Vedrai che nel fare il sito sarà facile inserire anche Wedshoots, sarai proprio guidata in pratica😊 Dovrai scaricare l’app ovviamente, ma ripeto, non sarà nulla di complicato. Se ci sono riuscita io che non ho esperienze nel creare siti o cose simili, ce la possono fare tutti!!💪🏻💪🏻😂😂 Bisogna avere solo la pazienza di dedicarci un attimo di tempo libero, poi sarà tutto molto semplice vedrai!! ☺️
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra.. grazie per le info. Sembra bellissimo ♥️ prossimo giorno libero da alvoro mi metto sotto a frugarlo un po'😉 vorrei capire meglio anche come funziona wedshoots perché mi piacerebbe avere anche le foto degli invitati
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela!! Noi abbiamo fatto il nostro sito ed è davvero utile. Perciò se vuoi, ti consiglio di farlo. È uno strumento in più che i tuoi invitati possono avere per tutte le notizie che riguardano il matrimonio. Noi lo abbiamo diviso in varie sezioni (chiesa-location-lista nozze-conferma presenza-album fotografico con Wedshoots). Abbiamo inserito informazioni riguardo a orari, tragitto in macchina, parcheggi, pernottamenti. Per farlo devi semplicemente andare nel tuo organizer e iniziare a modificare il sito da lì. Puoi personalizzare tutto (anche le sezioni) come vuoi. Bisogna avere solo un attimo di pazienza per prenderci la mano, ma poi vedrai che ti divertirai e ti darà anche soddisfazione.😊Per impostarlo ti conviene fare da pc, perché più agevole. Poi se vuoi modificarlo nel tempo, magari riuscirai anche da smartphone. 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione