Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sarà Xkè Ti Amo
Sposa Curiosa Settembre 2013 Napoli

Wedding tema cuori: come fare tableau?

Sarà Xkè Ti Amo, il 20 Luglio 2012 alle 14:50

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

ciao ragazze, spero di trovare sostegno e consigli. fino a poco fa non sapevo neppure che tema dare al nostro giorno più bello, diaciamo che le cose stavano venendo un po' a caso, poi guardando la nostra partecipazione mi è venuta l'ispirazione: il nostro tema sarà "i cuori" però nei limiti, non una...

Ciao ragazze, spero di trovare sostegno e consigli.
fino a poco fa non sapevo neppure che tema dare al nostro giorno più bello, diaciamo che le cose stavano venendo un po' a caso, poi guardando la nostra partecipazione mi è venuta l'ispirazione: il nostro tema sarà "i cuori" però nei limiti, non una cosa troppo evidente, sottolineata a tutti i costi, ma molto soft, non so se ho reso l'idea.... vi posto la nostra partecipazione.
Ora vi espongo il problema: stavo cercando i famigerati segnaposti quando sono entrata nel panico: e il tableau??? come lo faccio? i soliti cuoir? e come li nomino i cuori? che paranoie! >_<
Confido in voi Smiley heart la nostra partecipazione

36 Risposte

• C
    Sposa Curiosa Ottobre 2013 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello! Annalisa sei stata illuminante!non ci avevo proprio pensato al tema "amore" e pensare che i colori che ho scelto sono il rosso e il bianco ovviamete!!

Grazie mille!

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2012 Ravenna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti fare i cuori e ritagliarli e appenderli con un nastrino... e nominarli ad esempio con il significato spagnolo, inglese, francese etc... oppure frasi celebri che contengono la parola cuore, o canzoni, o poesie etc...

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2012 Ravenna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giovanna, mi piace molto come tema!! Perchè non fare proprio il tabelau a forma di cuore??

i tavoli li potresti chiamare amore il tavolo sposi, fiducia, comprensione, dialogo ecc...

guarda questo:

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione