Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gianluca
Sposo Novello Ottobre 2026 Trapani

Wedshoots + Wedding Site Info

Gianluca, oggi alle 16:33 Pubblicato in Matrimonio.com 0 1

Ciao a tutti !

Avrei diverse domande su WedShoots e Wedding Site.

Non riesco a trovare alcuna fonte purtroppo, quindi chiedo a tutti voi Smiley smile

Sapete dirmi :

1. per quanto tempo dura il Wedding Site ? Ipotizzo che si auto cancellerà qualche giorno dopo la data del matrimonio ? oppure si deve cancellare/disabilitare manualmente?

2. per quanto tempo dura il WedShoots ? Ipotizzo che anche questo si auto cancellerà qualche giorno dopo la data del matrimonio ? oppure si deve cancellare/disabilitare manualmente?

3. è possible eseguire dopo la data del matrimonio un download massivo di tutte le foto e video uplodati dagli invitati?

4. le foto uploadata vengono compresse oppure rimangono di alta qualità e quindi anche il download è delle foto in alta qualità ?

5. esiste un limite limite alle foto e video che possono essere caricate ? quanto spazio in GB è dedicato? quale sarebbe il numero di foto che è possibile uploadare ?

6. esiste un limite sui video che è possible caricare? esiste un limite di durata di video da caricare ? i video vengono caricare in alta qualità ?

7. come vi siete trovati voi ad usare WedShoot come sposi ? avete avuto commenti positivi dagli invitati su facilità di utilizzo e upload foto e video ?

8. esiste un sito comprensivo delle FAQ sui serivizi di Wedding Site e WedShoots ?

Grazie Mille a tutti in anticipo per le risposte !

1 Risposta

Ultime attività da Mary, oggi alle 21:25
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Ho cercato le tue domande su Google e di seguito le info:
    1) niente si cancella in automatico ovviamente ma lo devi fare tu manualmente.2) non c'è un limite alle foto su wedshots ma vale solo per le foto. Per i video serve opzione premium a pagamento 3)la qualità delle foto dipende dalla qualità del telefono con cui sono prese e caricate4) puoi scaricarle tutte in uno zip se sei uno degli sposi, gli invitati se ho inteso bene possono farlo singolarmente5) se hai domande per l'uso del sito e dell'app, usa Google o internet in generale e probabilmente ci sono info sul sito matrimonio.com direttamente.6) personalmente non ho usato né l'uno né l'altro. Per il sito ho usato Winx e per le foto ho creato una cartella Google drive per evitare che gli invitati debbano scaricare l'app e creare account.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione