Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Principiante Settembre 2020 Napoli

Weeding bags

Roberta, il 4 Agosto 2020 alle 23:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 7
Voi avete fatto le Weeding bags ? Cosa avete messo ? Come sono ? Mi date qualche sito da porgerle fare o qualcuno o a Napoli che le fa ? Sono un po’ in ritardo sposo il 5 settembre

7 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 6 Agosto 2020 alle 10:31
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta!Smiley heart

    Hai già guardato tra gli altri topic della Community che parlano di wedding bag?🙂

    Magari possono darti altri spunti, eccoli👉🏻 Idee e consigli su wedding bag

    😘😘😘

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposa❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo😍 cara . Io sono indecisa se farle o meno ma in ogni caso sono perfetti dei tavoglioli; una caramella nei mesi caldi 😂; e una bottiglietta d'acqua; in aggiunta se ti va un ventaglietto per scacciare un po' la calura. Hai già valutato il materiale ? Juta? Carta? stoffa?
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo 🙂 io dubito le farò ,in ogni caso ci vanno , ventaglio, fazzoletti,riso , bottiglia d'acqua,caramelle .. ciò che per te può esser utile
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io metto ventagli, bolle di sapone, fazzoletti, caramelle, salviette anti zanzare e rinfrescanti, stelline x il taglio della torta, una candela profumata.. Guarda sul sito weddingbag!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto valutando la wedding bags... Ancora non lo so... Ma non penso di farla...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe servirmi per il matrimonio religioso. Manderesti anche a me il contatto? 😉🤗
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente mi sono innamorata di questa tipologia di bags, le ho viste su Facebook! Se ti interessano ti mando il contatto!
    Weeding bags 1


    Weeding bags 2
    Weeding bags 3
    Weeding bags 4
    Ci sono in vari colori! Qui come vedi c’è il ventaglio, le bolle di sapone, un fazzoletto e il riso.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione