Valeria
Sposa Abituale Giugno 2022 Genova

Weeding Vintage Motors

Valeria, il 15 Settembre 2021 alle 20:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Salvato
Rispondi
Buonasera ragazze, avrei bisogno di un consiglio.

Ho prenotato più di 10 giorni fa l'auto per il mio matrimonio ma non mi sta ancora mandato la ricevuta.
Qualcuna di voi ha avuto a che fare con questa azienda? Se si dopo quanto mandano la ricevuta?Premetto che lo sto sollecitando spesso per averla.

7 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 22 Settembre 2021 alle 10:02
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Buongiorno!!!
    Finalmente ieri sera abbiamo avuto la ricevuta del pagamento che avevamo effettuato quasi un mese fa!!
    Ora siamo più tranquilli che sia tutto bloccato!! 😜
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia...sono molto contenta che mi hai scritto!!
    Il problema è che non abbiamo avuto la ricevuta.
    Abbiamo fatto il pagamento quasi 20 giorni fa.Abbiamo chiamato più volte e ci è stato detto che controllavano le fatturazioni e che ci avrebbero fatto avere la nostra ricevuta; a distanza dall'ultima chiamata fatta da me è passata una settimana senza risposta alcuna. Capisco come dici tu che il periodo è un po' complicato però un cliente che paga ha diritto di avere una ricevuta del pagamento effettuato!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Admin Milano
    Giulia ·
    • Segnala

Ciao Valeria! Mi spiace per i tempi, è un periodo impegnativo per i tanti matrimoni.

Sei riuscita a contattarli? 😊

Un abbraccio

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Ho fede e pazienza per fortuna!!!😜
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Ti ringrazio!
    Anche perché non rispondendo ai clienti non è molto professionale!
    Posso capire che sarà un periodo impegnativo però anche il futuro cliente deve avere le sue attenzioni.Buona serata.Grazie ancora.
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Ciao!io non ho avuto a che fare con questa azienda ma direi che puoi stare tranquillo,ci sono ottime recensioni fino al mese scorso😊
    Magari è solo impegnato dai tanti matrimoni...Abbi fede😊
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Vale ·
    • Segnala
    Ciao! Io ho avuto loro per il mio matrimonio e mi sono trovata benissimo!! Ora non ricordo bene dopo quanto tempo ha mandato la ricevuta, ma sicuramente l'ha mandata (conta che l'avevo pagato nel 2020, poi ho rimandato il matrimonio al 2021 e l'anno dopo ci siamo risentiti per fissare tutti i dettagli). Antonio è stato disponibilissimo e molto professionale, oltre che un simpaticissimo autista. Non preoccuparti, vedrai che manderà!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti