Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Febys
Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto

Welcome bag in hotel per ospiti da fuori

Febys, il 13 Giugno 2017 alle 17:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutte!!!Avrò tanti ospiti da fuori che soggiorneranno in un hotel volevo fare trovare loro in camera qualcosa come benvenuto ma cosa? Vorrei evitare alimenti anche se tipici pensavo a un biglietto di benvenuto con lo stile della partecipazione una cartolina della città e poi che altro potrei inserire? Sul web ho visto quelli che si mettono fuori dalla porta dell hotel "non disturbare" (allego foto)ma non so se mi convincono! Che mi consigliate??

Welcome bag in hotel per ospiti da fuori - 1

5 Risposte

Ultime attività da Aisha, il 13 Giugno 2017 alle 19:48
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbero molto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci metterei, invece, proprio qualche genere di conforto da mangiucchiare/bere in relax in camera, una piantina della città con qualche indicazione di cose da fare e vedere in giro, la piantina per la Chiesa, il programma delle giornate, l'eeventuale indicazione del trasporto organizzato e i numeri dei taxi. Insomma, una mini guida turistica per i giorni che si fermeranno.

    I cartellini che hai messo in foto sono carinissimi.

    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda tutte le ie zie e le mie cugine apprezzerebbero ma solo perchè sono donne e amano i dettagli ogni volta che racconto qualcosa sembra che gli stia facendo scoprire la Luna ma forse fanno così perchè mi vogliono immensamente bene!! Sicuramente molti apprezzeranno altri invece non ci faranno nemmeno caso. Il mio fm che ha un occhio molto molto attento apprezzerebbe di sicuro!

    • Rispondi
  • Febys
    Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto
    Febys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì sono personalizzabili su internet ne trovi tanti! Effettivamente è un idea che trovo carina ma non so quanto possa essere apprezzata Smiley ups
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche io ho moltissimi invitati che verrano da fuori direi più della metà! e la tua idea di far trovare loro qualcosa in hotel è veramente molto carina io sinceramente non ci avevo pensato!! Questi "Do not disturb" sono carini non male, ma li puoi personalizzare e scrivere ciò che vuoi? Se così fosse allora sono davveo molto simpatici! Grazie per lo spunto mi hai dato una grandissima idea!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione