COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valeria
Sposa Master Settembre 2021 Roma

Wish

Valeria, il 3 Giugno 2020 alle 16:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Salvato
Rispondi
Che ne pensate del sito wish? Dovrei acquistare il timbro ceralacca con l'albero di Gondor per le partecipazioni e li L'ho trovato a un prezzo accessibile. Che ne pensate? Ha prodotti di qualità?

26 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 20 Giugno 2020 alle 18:38
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    No ancora no. Devo ricaricare prima la Postepay
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Lo hai preso???? Ti è arrivato????
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    Fallo fare a fm... Basta che la ricarichi di quanto necessiti e poi segui le istruzioni di registrazione... Una volta eseguite non lo dovrai fare più
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Il fatto è che io non ho mai fatto acquisti in internet
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    Si tramite postepay... Fai un normale acquisto online come su altri siti
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Ma si paga con Postepay? Io non ho mai fatto acquisti in internet mentre fm si però la Postepay ce L'ho io quindi semmai devo caricarla io
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    Ciao.. Io ci ho acquistato ben 4 timbri diversi con le casate del trono di spade per le partecipazioni... Mi sono trovata davvero molto bene... Se viluoibti consiglio anche una buona ceralacca da usare... I nostri timbri sono davvero datti bene 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala

È molto economico, ma la qualità è quella che e'. Io ho acquistato diverse cose, alcune sono arrivate ed erano perfette, altre sono finite direttamente nel cestino. Se non e' un costo eccessivo puoi sempre fare un tentativo

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    Anzi per ben due volte ho chiesto il rimborso perché la merce non mi era arrivata.. beh.. l’ho ricevuta comunque dopo altri 2 mesi 🤣 ci trovi qualsiasi cavolata ma puoi farci poco affidamento!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Settembre 2021 Cremona
    Debora ·
    • Segnala
    Anche a me 😆
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    Se ti serve in maniera celere lascia perdere... arrivano le cose dopo 3/4 mesi (per lo meno a me..)
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    Io compro tanto, L unico problema sono i tempi lunghi e spesso incerti delle spedizioni, quindi non ci puoi fare troppo affidamento 😥 se hai molto tempo però vai tranquilla! Io avevo fretta e quindi ho acquistato un kit timbro con ceralacca a €9,90 su Amazon, prezzo ottimo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    Qualità un parolone però si trovano delle cose utili a un buon prezzo...
    l'unico punto negativo che mi sento di dirti sono i tempi di spedizione veramente veramente lunghi
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Abituale Luglio 2020 Padova
    Anna ·
    • Segnala

Ciao. Io ho fatto molti acquisti su wish per il matrimonio. Ho comprato: tulle con i brillantini per decorare le scale di casa, cuscino porta fedi (l'orefice mi ha fatto pure i complimenti), guestbook, ceralacca (con relativi accessori per scioglierla), fiocchi per decorare i ventagli.. Diciamo che li ho acquistati un po' di tempo fa perchè, anche se c'è scritto che arrivano dopo 3 settimane devi aspettare almeno un mese se non anche due.

Io ho usato la ceralacca per chiudere le partecipazioni e devo dire che mi sono trovato molto bene, le ho chiuse a gennaio e ad oggi sono ancora ben chiuse e non sono per niente rovinate.

C'è un bel risparmio (soprattutto se arriva in ritardo e puoi chiedere il rimborso delle cose e quindi non le paghi come è successo a me per il cuscino portafedi e il guestbook).

• Rispondi
  • 𝓒𝓻𝓲𝓼𝓽𝓲𝓷𝓪
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    𝓒𝓻𝓲𝓼𝓽𝓲𝓷𝓪 ·
    • Segnala
    Non ho esperienza su wish, però di solito acquisto su AliExpress 🤗 i prezzi sono bassi e la roba arriva in tempi più o meno ragionevoli (1-2 mesi).
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Ma si tanto le partecipazioni devo solo stamparle le ho già pronte nel pc da febbraio
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    Più che altro per avere il tempo di trovare altro se non dovesse piacerti quello che ti arriva...purtroppo non sempre corrisponde a realtà quello che trovi su alcuni siti... Se credi sia presto, aspetta fine estate per ordinarli 😉
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Addirittura un anno prima?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    Almeno un paio di mesi ci vogliono prima che arrivi..io ti consiglio di ordinarlo, almeno se non dovesse piacerti hai tutto il tempo di cercare altro 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Io l ho preso li a 5 euro🤪🤪🤪...e 9 se lo volevo personalizzato
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Settembre 2021
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    No non avevo pensato ad Amazon
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Ho tutto un anno figurati😂😂😂
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    Io su wish ho acquistato delle lettere in legno luminose...corrispondevano alle foto, sono stata soddisfatta.. solo calcola che i tempi di consegna sono molto lunghi, dipende per quando ti serve..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala

Di qualità dubito….ma potrebbe andare..hai provato a veder su amazon…..se c'è Smiley smile

• Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Luglio 2022 Perugia
    Carla ·
    • Segnala
    Ciao! Di qualità sicuramente no, però alle volte si trovano delle cose carine! Visti i prezzi bassi conviene fare il tentativo, considera però che i tempi di spedizione sono molto lunghi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇