Sposine belle, come state? 鉂わ笍 Noi benissimo... siamo super contenti, dopo la zona rossa, di riprendere i lavoretti a casa nostra! 馃彔 Domani riparte il cantiere, verr脿 anche l鈥檌mbianchino a guardare il tutto e settimana prossima verr脿 l鈥檌draulico per rifacimento bagni! 馃槏Oggi abbiamo comprato altri faretti per le varie stanze, come illuminazione rimangono solo gli applique della camera da letto, bagno in camera e lampadario per il soggiorno! 鉂わ笍Voi a che punto siete con i lavori nelle vostre case? 馃グ
Ristrutturazione terminata a dicembre, dopo 4 mesi di attese e imprevisti ma siamo felici... 脠 stato un lavoro pesante in quanto, non essendo supportati da un architetto, abbiamo dovuto pensare ad un progetto, acquistare i materiali e indirizzare correttamente la ditta ma ne 猫 valsa la pena
Visualizza messaggio citato
Eh assolutamente si, io dico sempre che lo spazio non basta mai!!! 馃槄 casa nostra infatti l鈥檃bbiamo comprata abbastanza grande, abbiamo un Pitbull e anche se momentaneamente non pensiamo a figli, comunque abbiamo scelto una casa che abbia due camere abbastanza grandi (3/4 bimbi ci vivrebbero bene) oltre alla nostra camera da letto e la stanza del nostro cucciolo
Forzaaa!!! 馃槏 noi ci sposiamo a settembre e stiamo cercando di arrivare con casa pronta per maggio... a giugno arrivano i mobili e poi si inizia a fare un bel trasloco... sistemare il tutto a casa! Non vediamo l鈥檕ra 馃槏馃槏馃槏
Abbiamo una casa di propriet脿 ma quando ci siamo trasferito eravamo da soli e ora invece sono arrivati due figli e due gatti 馃槄馃槄馃槄... serve decisamente pi霉 spazio!!!!
Che bello, 猫 sempre una buona notizia quando i lavori riprendono. Io avevo incominciato l鈥檃nno scorso a ristrutturare casa con il mio fm, abbiamo iniziato a febbraio, e a marzo purtroppo vista la novit脿 covid avevamo interrotto tutto. Con l鈥檈state siamo riusciti a riprendere i lavori e abbiamo finito a novembre. Non immagini che gioia. Ora stiamo cercando di arredare tutto come piace noi. E tra zona rossa, arancione e gialla siamo quasi alla fine 鉁旓笍
Anche noi dovremmo risolvere un problema di umido in una stanza, che si trova ad altezza strada ed a seguito di una ristrutturazione anche i vicini hanno problemi. Voi come avete risolto?
Noi abbiamo i muratori che stanno facendo tonaco e tonachino nel ripostiglio che era molto umido... Poi tra qualche settimana verr脿 l imbianchino e poi inizia la sistemazione 馃様
Credo proprio cos矛 anch鈥檌o... noi ci siamo portati avanti con l鈥檕rganizzazione, cos矛 da dedicare pi霉 tempo possibile alla nostra casa adesso 馃槏
A marzo parte il cantiere!! (villetta nuova costruzione) Abbiamo progettato la casa su carta e, finalmente, inizieranno presto i lavori per la casa dei nostri sogni 鉂わ笍 nel frattempo, stiamo andando avanti con tutto il capitolato 馃槏馃ゴ馃ゴ馃ゴ馃ゴ
Noi abbiamo ristrutturato l鈥檃nno scorso ed 猫 stato un incubo 馃槺 continue discussioni con il capo cantiere..per贸 adesso la nostra casetta 猫 bellissima 馃グ