Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo

Xyminal..sapete parlarne?

Nancy, il 25 Settembre 2017 alle 20:44 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze...come.dal titolo so lascia intendere ke anke questo mese sono arrivate le.rosse...questo mese comincerò ad usare xyminal..da quando comincia l.ovulazione..qualcuna d voi l ha usato?è servito a qualcosa..vi ha aiutaro a beccare la cicogna??dopo 13tentativi falliti non so più cosa fare...!questo mese visto ke userò xyminal devo comprare anke gli stik ovulatori...c capire bene quando ovulo..mi.chiedevo devo mettere l.ovuletto quando compare la faccina sorridente?(li devo mettere per tre sere consecutive)spiegatemi per favore!

4 Risposte

Ultime attività da Nancy, il 27 Settembre 2017 alle 00:56
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    GRAZIE LISA..SEI MOLTO GENTILE...SPERO TANTO CHE QUESTE TUE PAROLE ARRIVINO DRITTO IN CIELO..Non perderò mai la speranza..mai..è l unica cosa ke il mio cuore spera tantissimo..per il momento non desideriamo altro..nient altro!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, si mette prima, sul libretto illustrativo dice addirittura la sera prima ma a me sembra eccessivo, poi provi la prima volta e ti regoli tu in base a qnd ti sembra ke si scioglie, serve a facilitare il compito agli spermini. Fai bene a far controllare anche tuo marito xke potrebbe essere una cosa da niente ma meglio esserne sicuri. Tesoro non abbatterti perchè peggiori la situazione, io ti capisco, ci son passata prima di te, x noi c'è voluto un anno e 2 mesi di tentativi prima di vedere quel magico positivo! Nel frattempo ho cambiato 3 gine, mio marito ha fatto spermiogramma ed andato da un bravo andrologo ke gli ha prescritto degli integratori da assumere x tre mesi e detto di smettere di fumare e a me gli ovuli xyminal, dicendoci ke se dopo tre mesi non succedeva niente di ripetere spermiogramma e tornare da lui, beh dopo tre mesi ero incinta! Quindi tu e tuo marito fate tutti i controlli anche solo x sicurezza ke sia tutto in regola e vedrete ke nel momento in cui perdi le speranze o semplicemente siete più tranquilli si realizzerà qst grande Sogno ! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie lisa..allora si mette prima??la.mia gine mi ha detto dopo rapporto..boo nn capisco..cmq speriamo..non sai quanto stiamo male ogni mese...ora mio marito deve fare spermiogramma...speriamo ke vada tutto bene..già mi sento molto molto giù d morale incapace di rendere padre mio marito😢
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho usati x tre mesi e sinceramente non mi son serviti, il mese dopo non lo usati ed è stato il mese giusto Smiley love . nel mio caso sono stati una spesa inutile. Spero che x te sia diverso, cmq li metti qlk ora prima del rapporto, io li ho usati d estate con il caldo subito si scioglievano. Si li metti qnd stai ovulando.Smiley shame
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione