Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Precisa Maggio 2019 Modena

Yoga e ginnastica dolce in gravidanza...a casa!

Michela, il 19 Agosto 2020 alle 19:48 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao ragazze!!! Sono alla 19esima settimana di gravidanza e mi piacerebbe moltissimo iniziare un corso di yoga o ginnastica dolce per mamme in dolce attesa. Purtroppo mi sono informata e i corsi nella mia città per ora sono tutti off limits causa CoVID, quindi devo aspettare un po’...nel frattempo vorrei iniziare a fare qualcosa a casa! Premetto che io sono l’anti sportiva per eccellenza, l’unica cosa che faccio è camminare, ma vorrei proprio iniziare a fare qualche semplice esercizio, soprattutto per i muscoli pelvici in vista del parto. Qualcuna di voi ha mai provato o seguito qualche corso online (o app o YouTube) che potrebbe consigliare? Grazie a chi risponderà 😊

2 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 20 Agosto 2020 alle 16:01
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono andata in sala pesi fino a 10 giorni dal parto, ovviamente gli esercizi erano molto soft ed in più facevo acquagym! Su internet cmq puoi trovare tantissimi esercizi yoga da fare in gravidanza!!!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io andavo in piscina, facevo un corso x gestanti e mi sono trovata benissimo 😊 ti consiglio di chiedere al tuo gine, ti dirà sicuramente quale corso sia meglio x te!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione