Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani

Zona arancione

Federica, il 19 Agosto 2021 alle 13:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Qualcuno sa niente in merito alle restrizioni che verranno applicate qualora una regione diventasse arancione? Ho provato a cercare su internet qua e la, ma niente.. la mia regione da lunedì sarà gialla, ma si pensa possa arrivare a toccare i margini per passare ad arancione.. dato che io mi sposo a fine settembre, sono molto timorosa a riguardo.. ma non riesco a trovare niente su restrizioni in arancione 🙆🏻‍♀️🙆🏻‍♀️🙆🏻‍♀️🙆🏻‍♀️

5 Risposte

Ultime attività da Miriana, il 19 Agosto 2021 alle 15:48
  • Miriana
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Agrigento
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho letto che per diventare zona arancione bisogna superare il 20% zona intensiva e 30% zone mediche... penso che ci vorrà un bel po prima di arrivare a questo puntoZona arancione 1

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In zona arancione sono vietate le feste ed i banchetti conseguenti alle cerimonie (religiose e non).
    Comunque ti consiglio di non arrovellarti su quelle che sono le previsioni a lungo termine, cerca di mantenere i nervi saldi e vai avanti
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se si diventa arancioni puoi fare solo rito religioso o civile... No ricevimento a meno che tutti hanno il green pass è spiati il ricevimento in zona gialla o bianca... Es. Scorso anno quando De Luca bloccò i ricevimenti molte spise hanno spostato i ricevimenti in regioni confinanti...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fiduciosa. Secondo me non torneremo arancioni. Almeno per un bel po’. Diciamo fino a Natale?!
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo che io sappia in arancione torna il coprifuoco ..però x i matrimoni non ne ho assolutamente idea..io sono sposa di ottobre e ho anche io qualche timore
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione