Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Luglio 2021 Trapani

Zona arancione e abito fuori comune di residenza

Federica, il 8 Aprile 2021 alle 13:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Ciao a tutte,

sabato dovrò andare in atelier, ma è fuori comune. Come mi devo comportare? ho preso l'appuntamento settimane fa, prima di Pasqua, sperando di tornare gialli, ma così non è stato. Non ci sono delucidazioni in merito se posso o non posso farlo (rientra come stato di necessità?), l'atelier non mi ha saputo dire nulla e sinceramente non vorrei rischiare la multa, nè per me, nè per mia mamma e mia sorella che devono accompagnarmi. Dove vivo ci sono altri atelier ma non ho trovato nulla che mi piace. Non so che fare...

4 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 8 Aprile 2021 alle 14:39
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, io ho la prima prova lunedì 🥰🥰
    L’atelier mi ha mandato una mail con la conferma dell’appuntamento su cui e’ anche specificato che l’appuntamento non può essere rimandato dato che ci sono delle tempistiche per confezionare un abito da sposa.. ti consiglio di farti mandare una mail o un messaggio così sei più tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì secondo me così dovresti essere tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie Cristina, l'atelier in questione non è presente dove abito, quindi effettivamente potrei farmi mandare una email o un messaggio con il giorno e l'orario dell'appuntamento.

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, se l'atelier non è presente anche nel tuo comune di residenza sei giustificata a spostarti per andare a fare la prova. Fatti mandare dall'atelier una mail o un SMS con scritto giorno e orario di prenotazione così nel caso dovessero fermarti puoi mostrare una "prova" scritta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione